Anche io ho avuto un bel cagnolone, uno splendido esemplare di cane Corso, pesava la bellezza di 60 chili!!! il suo nome era Attila, il nome la dice lunga

in effetti a vederlo faceva piuttosto paura... ma in realtà è sempre stato un grande tenero pigro cucciolone, ho letto dell'episodio di buk che si è nascosto durante il tentativo di scippo, certo per Adriana e la sua amica sarà stato un bello spavento ma devo ammettere che l'immagine di quel piccolo fifone mi fa sorridere
Questo episodio me ne fa venire in mente uno opposto del mio Attila, ero con lui al guinzaglio in pieno centro ed un mio vecchio amico che non vedevo da tempo mi si avvicinò e mi diede una pacca piuttosto energica sulla spalla gridando il mio nome a voce alta... beh, vi garantisco che se non avessi puntato per bene i piedi per terra e tenuto forte con tutte e due le mani il guinzaglio il mio fedele amico se lo sarebbe mangiato!!!!!! l'appetito non gli mancava

Lui era molto socievole e di grande cuore, ma guai a toccare il suo padroncino! e poi mi tirava sempre su quando ero triste, si infilava con il muso sotto le gambe o le braccia senza sosta fin che non lo accarezzavo energicamente e sorridevo, vi potrà sembrare una grande stupidaggine ma era proprio così che andava, quando si accorgeva che ero triste non mi lasciava in pace fino a quando non mi vedeva sorridere
Come avrete notato sto parlando al passato, purtroppo il mio più grande amico mi ha lasciato tra grandi sofferenze nell'estate del 2007

mi manca tanto!
Adriana come vedi anche io sono stato piuttosto prolisso, che ci volete fare quando parlo di lui potrei riempire pagine e pagine del forum!
Un consiglio per Speranza, i cani hanno bisogno di spazio e di tanto tempo da dedicargli oltre che di tanto affetto, ma ti garantisco che sanno restituire con gli interessi ogni grammo di amore che tu doni a loro, ma se ti manca anche una sola di queste cose lascia stare ne soffrireste entrambi