Messaggioda adriana » lunedì 19 marzo 2012, 13:41
Ciao Tersesa, le tue parole mi hanno commosso, sono certa che per te non è facile affrontare la maternità di un adolescente e la malattia, io nel mio piccolo, certe volte mi sento limitata perchè vorrei fare di più per i miei nipotini. Anche noi non siamo sicuri dell'età della bambina, dovrebbe evere 11 anni ma dalle foto ne dimostra molto meno, vedremo nello sviluppo, però mia nuora ha detto che vorrebbe farle stabilire l'età dalla radiografia del polso, solo per essere più consapevoli nella sua adolescenza. Ora siamo tutti molto tesi perchè da nonni non sappiamo bene come comportarci, vorremmo essere presenti ma non invadenti, vedremo, la strada per ora è in salita. Tutti vorrebbero bambini piccoli, però credo che poi abbiano il vuoto non sapendo nulla sulle loro origini, mentre i bambini più grandicelli, dovrebbero attaccarsi di più ai genitori perchè ne hanno sofferto la mancanza. Quando sarai più tranquilla, ritroverai nuova forza e ti sarai stabilizzata, scrivi sul giornalino, sarei tanto contenta di leggere la storia del tuo ragazzo. - Ti mando un forte abbraccio