Messaggioda antonella elia » mercoledì 13 marzo 2013, 0:28
Ciao Mario e ciao a tutti.
Scusate se anche io mi sono assentata dal forum, mi consola un po' sapere che non sono l'unica ad allontanarmi.
Anche se non ci sono stata, vi ho pensato sempre e stasera mi sono decisa a collegarmi.
Sto abbastanza su facebook e forse questa può essere una colpa, ma non più di tanto, perchè alla fine parlo con le stesse persone che ci sono sul forum.
Io sto abbastanza bene. Sembra che le pancreatiti al momento si siano allontanate, ma non volgio parlare forte, perchè ho paura che ritornino. Al momento tutto ok.
Giovanni cresce. Ieri ha compiuto 4 anni ed è stato felicissimo di aver ricevuto i regali che desiderava. E' sempre più monello, ma mi accorgo anche che è più intelligente e non si riesce più a prenderlo in giro. E' proprio un ometto.
Certo ritornare ocl pensiero a 4 anni fa e riflettere su quel parto molto rischioso, mi viene la voglia di ripassare tutto, perchè ogni giorno di più che fare la mamma, anche se difficile, è troppo bello. Si provano delle emozioni molto belle, quando il proprio figlio è tra le tue braccia e ti da' il bacio prima di andare all'asilo la mattina.
Quest'anno l''ho passato un po' più triste, perchè ho pensato a quanto ho sofferto prima e dopo la nascita di Giovanni Maria, perchè l'ho visto la prima volta dopo 3 settimane e che non lo sto crescendo come il mio cuore desiderava, però cerco di farmi forza, andare avanti e godermelo per quel che riesco e posso fare con lui. E' bello lo stesso.
Amici miei, non vedo l'ora che arrivi l'assemblea del 7 aprile, per conoscere quelli nuovi e rivedere quelli "vecchi".
Anche quest'anno porterò un pensierino per tutti, come ho fatto l'anno scorso e naturalmente l'oggetto per il sorteggio.
Vi voglio bene tutti e spero di non riallontanarmi di nuovo per lungo periodo.
Un bacio e un abbraccio a tutti.
Vostra Antonella.