E' vero da troppo tempo manchiamo tutti dal forum , un po' sparpagliati tra FB, WA ed altri social, siamo comunque in contatto tra noi ma qui nel forum è stato l'inizio di tutto dove tutti ci siamo conosciuti e con un pò di timidezza abbiamo iniziato a fare domande su questa malattia ed a cercare conforto , e sempre qui abbiamo iniziato ad avere le prime risposte e le parole di conforto da tante belle persone come Adriana ,Antonella e anche da te cara Cristina che "dall'alto dei tuoi 19 anni di trapianto " ci davi speranza e voglia di lottare ed andare avanti con il sorriso proprio come facevi tu !! La tua storia era nel primo libretto che Marzia mi dette durante il mio ricovero a Bologna , io avevo appena iniziato la mia "avventura " avevo paura e tanti dottori qui in Toscana non mi avevano dato speranza , invece leggevo di una giovane ragazza che si era ammalata come me e che con il trapianto in pochi mesi era tornata a vivere ..... che emozione poi ti ho conosciuta personalmente alle assemblee e ogni anno prendevo sempre più speranza vedendoche stavi bene e facevi anche le maratone !!!! Quest'anno la tua assenza mi ha fatto subito dubitare ,ma speravo che fosse solo una cosa momentanea, ed invece è arrivata la triste notizia ...... quanto mi dispiace avrei voluto festeggiare tutti insieme i tuoi "20 anni" sarebbe stata la tua ennesima vittoria!!! Per noi sarai comunque sempre la vincitrice sulla malattia e sul destino , ci mancherai tanto tanto spero che dove sei adesso tu possa sentire tutto il nostro affetto ....... dai un bacio anche a Adriana e Antonella !! Noi cercheremo di amre ogni momento che ci è dato da vivere proprio come facevi TU..... CIAO