Buongiorno a tutti.
Buongiorno Marina e buongiorno a tutti quanti!!!!
<BR>Marina hai proprio ragione queste giornate di sole sono splendide ma quando étroppo caldo....non lo sopporto, mi fa star male!!!!
<BR>Io sono sparita per un bel pò di tempo. Sono stata una settimana in ospedale e due settimane a casa senza lavorare. Mi hanno fatto tantissimi esami. Con il cateterismo la pressione polmonare érisultata 42. Con il test dei 6 minuti di cammino ho fatto 606 metri. Non vi dico la gioia del professore e di tutti i medici che mi seguono e naturalmente mia!!!!
<BR>Quindi proprio perchésto così bene con il flolan non mi sarà provata nessun\'altra cura. Che delusione...ho avuto proprio un crollo psicologico.
<BR>Credevo che almeno mi facessero provare con un altro farmaco ma il professore dice che per provare a cambiarlo bisogna che la pressione polmonare sia nella norma. <IMG SRC="images/forum/icons/icon27.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon27.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon27.gif">
<BR> <IMG SRC="images/forum/icons/icon27.gif"> Insomma ci sono rimasta veramente male, sono stata 2 giorni a piangere ma poi una volta tornata a casa.....che meraviglia!!!!! Mi ébastato rimettere piede nella mia casetta con il mio maritino e la vita éripartita alla grande!!!!!!
<BR>Purtroppo il nostro viaggetto a Venezia éstato rimandato perchéero in ospedale.
<BR>Quando sono tornata a casa mi hanno telefonato Elena e Kerstin. E\' sempre bellissimo sentirle e non vedo l\'ora di abbracciarle!!!!
<BR>Un abbraccio calorosissimo a tutti
<BR>Mary
Ciao Mary, capisco la tua delusione ma credimi éimportante che la cura faccia effetto.
<BR>Adesso sorridi, anche se non éfacile e godetevi il vostro viaggetto a Venezia.
<BR>
<BR>Un abbraccio speciale.
<BR>
<BR>Marina <IMG SRC="images/forum/icons/icon_biggrin.gif">
<BR>
<BR>P.S.: Ciao Tomaso. Tutto OK? Spero di sì.
Ciao Mary,
<BR>
<BR>bentornata... ti ho mandato un sms ieri, l\'hai ricevuto? <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif">
<BR>
<BR>Io sono stata malata in questi giorni, avevo la febbre a 38, ma adesso épassato tutto... comunque sono stufa di stare sempre male. <IMG SRC="images/forum/icons/icon_mad.gif">
<BR>
<BR>Baci a tutti,
<BR>Kerstin
Ciao a tutti.
<BR>
<BR>Questi ultimi giorni sono stati un pò pesanti...ho qualche problemino ai polmoni e questa mattina sono stata in Ospedale per una lastra al torace urgente. Devo ricominciare con gli antibiotici perchésembra ci sia un inizio di focolaio ai polmoni. <IMG SRC="images/forum/icons/icon_confused.gif"> Fortunatamente sono ben seguita. Il Dott. Rocca éoperativo anche a distanza e i miei medici di Forlì non mi mollano. Adesso ci vuole solo tanto riposo. L\'unico vantaggio éche con il cortisone ho ricominciato a mangiare moltissimo. <IMG SRC="images/forum/icons/icon_razz.gif">
<BR>
<BR>Un abbraccio speciale a Pisana, Cristina, Kerstin, Cisella, Mary, Tomaso, Leo (ma perchésparisci sempre?), Simona, Isa, Pina...tutti.
<BR>
<BR>Marina <IMG SRC="images/forum/icons/icon_biggrin.gif">
Ciao Marina, non sapevo che con il cortrisone si mangia di più, questa mi énuova.
<BR>Forse perchémi piace mangiare e soprattutto se sono nervosa o se sono in casa mangiucchierei porcherie in continuazione.
<BR>
<BR>Spero tanto che il cortisone a parte a farti mangiare faccia effetto al più presto possibile sul focolaio e che tutto si risolva nel minor tempo e nel miglior modo possibile.
<BR>
<BR>Auguro a te così come tutti gli altri amici del forum di trascorrere un tranquillo fine settimana, in completo relax, senza problemi.
<BR>
<BR> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_wink.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_wink.gif">
<BR>
<BR>Peccato che fra tutte queste faccette non ci sia anche un abbraccio o un bacio.
<BR>
<BR>Naturalmente ti giunge con la forza del mio pensiero. <IMG SRC="images/forum/icons/icon_biggrin.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_wink.gif">
<BR>
<BR>Tieni duro mi raccomando <IMG SRC="images/forum/icons/icon_wink.gif">
<BR>
<BR>
<BR>PINA
Buongiorno a tutti.
<BR>
<BR>Questa ultima settimana ci ha consentito di respirare un pò. Almeno qui da noi non éstato troppo caldo e la pioggia ci ha fatto compagnia.
<BR>
<BR>E da voi? State tutti bene? Spero con tutto il cuore di sì. E tu Geppetto, come va con il respiro? E tu Cisella, tutto OK? Cri, tieni duro.
<BR>
<BR>Un abbraccio speciale a tutti.
<BR>
<BR>Marina <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif">
<BR>
<BR>P.S.: Buon fine settimana.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti