siete spariti tutti.....???????

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
pisana

siete spariti tutti.....???????

Messaggioda pisana » domenica 10 febbraio 2008, 23:44

:dontknow:

che succede????
temo proprio che il nuovo sito non abbia avuto molto successo....
:(
o siete talmente impegnati leggendo i giornalini e il manuale da non avere il tempo di scrivere?????

vi prego, ditemi qualcosa!!!!!!!!

questa settimana agigungiamo delle cose, nuove "news" etc...

un saluto a tutti

pisana

Ele79

Messaggioda Ele79 » lunedì 11 febbraio 2008, 12:32

Ciao a tutti!!
scusate la mia assenza dal forum ma dopo il trapianto sono stata un po' impegnata. Sono stati tre mesi un po' frenetici, ho avuto l'influenza e un piccolo problema di rigetto, per la serie non facciamoci mancare niente! :(

Pisana non ti scoraggiare, sicuramente sono tutti impegnati ad espolare il nuovo sito, non può non riscuotere successo è veramente ben organizzato ma come per tutte le novità ci vuole un po' di tempo!!

baci a tutti

il.leo
Contatta:

Ma di che ti preoccupi??

Messaggioda il.leo » lunedì 11 febbraio 2008, 13:36

Beh..quando ho letto che dal 1 Febbraio il sito sarebbe cambiato ero curiosissimo, come penso tutti d'altronde!! Ora che l'ho visto, in tutta sincerità, devo dire che mi aspettavo un pò di meglio, ma alla fine così va bene uguale...!! Ma schero...Pisana dì la verità, per qualche millesimo di secondo hai pensato di venir giù a Perugia e tirarmi il collo...Dico io, ma diche ti preoccupi...Il sito è PERFETYTO!! La prima pagina è molto "accogliente" e chiara nello spiegare subito e con parole comprensibili a tutti le caratteristiche della nostra malattia...Le news sono comode da visualizzare e in ordine temporale, manuale e giornalino sono agli occhi di tutti, usufruibili da chiunque in qualunque momento con un solo click e del forum devo dire che mi sembra molto ordinato, forse il mio era troppo dispersivo, questo mi piace di più...
Insomma per l'ennesima volta hai fatto un lavoro eccezionale per la comunità dell'AIPI...Grande Pisana...
Io, per quel poco che mi compete ti ringrazio e ti faccio i miei complimeti perchè,grazie a te...abbiamo un sito nuovo!!!
Un bacione tesoro, a presto e salutami la tua pupetta!!!

Leo

Cri

sono in rodaggio

Messaggioda Cri » martedì 12 febbraio 2008, 23:48

per oggi scrivo solo due cosine, ma mi riprometto di studiarmi bene queste nuovo e bel sito così posso aggiungere faccine a volontà che mi piacciono proprio :D :shock:

maryg

Messaggioda maryg » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:51

Questo nuovo sito è un vero spettacolo, non ci manca proprio niente. :lol:
COMPLIMENTONI!!!
un abbraccio forte forte Mary

Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 14 febbraio 2008, 9:48

:sunny: UUAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUU

MA CHE BELLO,
CIAO A TUTTI, SONO PINA, DEVO DIRE CHE APRENDO IL NOSTRO SITO HO TROVATO UNA BELLA SORPRESA :blob:

IO NON SONO UNA CIMA CON EMOTICON E COSE VARIE, MA SEMBRA TUTTO BELLISSIMO.

HO SOLAMENTE AVUTO QUALCHE PROBLEMINO PER ENTRARE LA PRIMA VOLTA CON LA PASSWORD.

ERA UN BEL PO' CHE NON SCRIVEVO E NELL'ULTIMO MESE NEANCHE UNA SBIRCIATINA, QUINDI E' STATA UNA BELLLA SORPRESA

COMPLIMENTI.

AVREI VOLUTO ALLEGARE QUALCOSA, MA SE NON SBAGLIO NON SI PUO' O NON L'HO TROVATO, FATEMI SAPERE.

ANCHE L'DEA DI METTERE IL GIORNALINO ON LINE E' UNA BELLA IDEA, COSI' AVRO' FINALMENTE MODO DI LEGGERLO ANCHE IO CHE AD OGGI NON MI E' ANCORA STATO RECAPITATO.

MI ASSENTO UN ATTIMO PER SBIRCIARE ANCORA UN POCHINO

BACI PINA

pisana

Messaggioda pisana » giovedì 14 febbraio 2008, 10:13

ciao pina!

che gioia riaverti tra di noi! grazie per i complimenti, sempre graditi. ci sono ancora tante piccole cose da mettere a punto ma piano piano ci arriveremo.

Invece ti chiedo se puoi andare a vedere il post su "marina sta male", sono sicura che le farebbe piacere avere due righe anche da te. è di nuovo in ospedale e sta male. ha fatto sapere che le farebbe piacere avere qualche messaggino da noi.

Intano ti ricordo che aspetto la foto della tua nipotina per il giornalino prossimo. Spero che sonia e la bambina stiano benissimo e mando loro un grande bacio.

A presto

Pisana :lol:

Torna a “Utenti registrati”