sensibilizzazione al'ipertensione polmonare

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
saab
Contatta:

sensibilizzazione al'ipertensione polmonare

Messaggioda saab » lunedì 15 dicembre 2008, 18:33

Ciao tutti ! Spesso quando parlo della mia malattia con dei amici, loro non capiscono bene ciò che ho. confondono con l'asma e quando non riesco ad fare le stesse cose che loro, credono che lo faccio apposta. Come posso spiegargli, sensibilizzagli ?
bacio
saab

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » lunedì 15 dicembre 2008, 20:16

ciao Saab
penso che un volantino o la pubblicazione che trovi sul sito potrebbe fargli capire bene il tuo stato di salute.
un salutone
vittorio

krenki
Contatta:

Messaggioda krenki » martedì 16 dicembre 2008, 0:05

Ciao,
purtroppo non sempre per chi ci è vicino è semplice capire quello che stiamo passando, ma vedrai che i veri amici sapranno esserti vicini... Tu continua a spiegarli cosa è l'ip e cosa comporta per te, le fatiche fisiche, ma anche quello che provi! Io ho visto che alcune persone sanno esserti vicine, mente altre non ce la fanno... io ho perso alcune amicizie, come ne ho conosciute di nuove. Sono soprattutto le persone che ho conosciuto negli ultimi anni ad avermi dimostrato vero affetto! Credo che l'importante è che anche noi malati di ip ne parliamo con chi ci circonda e quando non ce la facciamo chiediamo aiuto senza sentirci in colpa o in imbarazzo... solitamente chi ci vuole bene è contento di aiutarci!
Ciao Kerstin

Torna a “Utenti registrati”