giornalino

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Cri

giornalino

Messaggioda Cri » lunedì 12 gennaio 2009, 19:21

caio a tutti, stamattina è arrivato il tanto atteso giornalino AIPI
confesso che non l'ho ancora letto tutto, mi prendo la cosa con calma... ma ho subito notato un articolo che si intitola : Sull'Everest per studiare l'I.P.
mi è subito venuto in mente un articoletto che avevo scritto io sul lontanissimo N° 4 del 2004, quando ancora il nostro giornalino era una sottiletta e non così ricco, avevo chiamato il mio pezzetto proprio Everest e descrivevo varie sensazioni e problemi... ora gruppi di esperti sono proprio li a studiare... sono davvero contenta anche se so che il mio articolo non c'entra nulla mi piace pensare di aver suggerito qualcosa!!!
che gasata che sono!!! :oops: :wink:

Inoltre mi è sembrata simpatica la parte sui consigli di lettura... anch'io ho letto il libro di cui ci parla Simona e mi è piaciuto molto... anch'io leggo tantissimo e Simo, se vuoi qualche idea ti aiuto volentieri!!!

tanti baciottoni a tutti e VI VOGLIO BENE!!!!

pisana

Messaggioda pisana » lunedì 12 gennaio 2009, 20:56

ciao cri,

lo sai che quando ho visto quella notizia sull'everest ho pensato SUBITO al tuo articolo!!!!! volevo anche ristamparlo ma poi non c'era spazio, purtroppo. bravissima, avevi avuto una intuizione geniale.
sono contenta che ti sia piaciuta la rubrica con i consigli di lettura, ogni suggerimento è più che benvenuto!
un bacione a tutti gli amici del forum

pisana

PS il giornalino è partito verso il 20 dicembre, fate il conto voi di quanto ci mette...da non credere.

Torna a “Utenti registrati”