per Vittorio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
adriana

per Vittorio

Messaggioda adriana » lunedì 18 maggio 2009, 9:30

Ciao, Vittorio, so che tra le vostre iniziative c'è anche quella di pubblicare un libro di fiabe per bambini, io sono in possesso di 14 fiabe per bambini che hanno come protagonisti gli animaletti del bosco, scritto da una signora che purtroppo è morta di tumore. Sono in contatto con i familiari per avere il permesso alla pubblicazione, ma penso che non ci siano problemi. Ho già suggerito loro di visitare il sito di Claudia e Federico. Sappiami dire, eventualmente ti metto in contatto direttamente con loro. Penso che un libro scritto a più mani, sarebbe più interessante! Un grosso abbraccio Adriana

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » lunedì 18 maggio 2009, 10:53

Ciao Adriana
ti ringrazio dell'iniziativa.
Allora non penso ci siano problemi per la pubblicazione (soltanto da anticipare qualche soldino per la stampa....noi abbiamo speso 1.200 euro, circa per l'impaginazione, i disegni e la stampa). Poi bisogna partecipare ad iniziative per venderli (ovviamente ad offerta...è la strada migliore... perchè se si mette il prezzo sul libro bisogna affidarsi ad una catena di distribuzione ed i costi lievitano).
Penso che non ci siano problemi a mettere in contatto i familiari per farci una chiacchierata.
Considera che per l'impaginazione e la stampa ci vuole, bene che vada, piu di un mese.
Poi ovviamente va considerato a cosa servirà l'offerta.... noi siamo convinti che quando hai delle iniziative devi avere anche dei progetti specifici...come hai potuto vedere abbiamo finito di finanziare il progetto pediatrico (ovviamente le donazioni che saranno fatte con la causale "in memoria di Federico" andranno in un apposito fondo per futuri progetti pediatrici) ed ora abbiamo in corso il reperimento fondi per acquistare un macchinario per l'ospedale Umberto I di Roma.
Fammi sapere
I miei recapiti sono:
338-8730024
e.mail: info@claudiaefederico.net
e.mail: vittorio.vivenzio@libero.it

grazie di cuore
Vittorio

p.s. INSIEME SI PUO'

adriana

Messaggioda adriana » lunedì 18 maggio 2009, 11:19

OK, ci sentiamo fra qualche giorno quando avrò preso i primi accordi - Adri

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » lunedì 18 maggio 2009, 13:28

ok adriana
a disposizione
ciao e grazie di cuore
vittorio

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » venerdì 12 giugno 2009, 15:51

Ciao Adriana
ho ricevuto le favole. Sono semplicemente fantastiche.
Ti ringrazio di cuore e ti terrò informata appena ho notizie su un eventuale pubblicazione.
un abbraccio
vittorio

p.s. PER TUTTI siete grandiiiiiiiiiiiiiii

Torna a “Utenti registrati”