ciao a tutti
è passato esattamente un anno da quando mi è stata diagnosticata l'ip idiopatica e oggi dopo l'ennesimo controllo posso dare una bella notizia....sono notevolmente migliorata
Grazie a thelin non dico che posso mettermi a correre, ma la mia vita stà scorrendo in modo "normale" solamente con tempi diversi e molta più calma...
Sono sempre in cura al Monzino, dove sono curata e seguita in modo molto scrupoloso da una equipe veramente UMANA.
Il mio messaggio vuole essere una nota di speranza ed ottimismo per chi, come me, deve imparare a convivere con questa malattia sconosciuta e limitativa.
Forza ragazzi possiamo farcela!!!
Mirella
Mirella
una bella notizia
EVVIVA MIRELLA MO' CORRI COME NA GAZZELLA!!!!!!!!!!!!!!!HAHHAHAHAHAHHHAHAHAH PIACERE DI CONOSCRTI MIRELLA E MI FA' TANTISSIMO PIACERE CHE SEI MIGLIORATA POSSIAMO SAPERE CHE CURA STAI FACENDO?HAI MSN?QUANTI ANNI HAI?SEMBRO EMILIO FEDE!!!!!!!!!!!!!!HAHAHHAHAH CMQ IO SONO FABIO QUALUNQUE PROBLEMA SIAMO A DISPOSIZIONE QUI E' UNA FAMIGLIA MO' DOBBIAMO FARE I FIGLI(SCHERZOOOOOOOOOOOOOO)NOI SIAMO COSI SIAMO UN PO' MATTI MA SIAMO UNITI!!!!!!CIAOOOOOOOOO
FABIO
una bella notizia
Ciao Fabio
la cura che stò facendo è Thelin, sintron, lasix.
Sono iscritta al forum da circa un anno, non scrivo molto ma vi leggo spesso, quindi conosco la "grande famiglia".
Ho 53 anni sono una grandissima appassionata di cavalli ( ne ho uno bellissimo tutto mio). Non ho MSN ma sono iscritta al gruppo ip su face book..
Un salutone
Mirella
la cura che stò facendo è Thelin, sintron, lasix.
Sono iscritta al forum da circa un anno, non scrivo molto ma vi leggo spesso, quindi conosco la "grande famiglia".
Ho 53 anni sono una grandissima appassionata di cavalli ( ne ho uno bellissimo tutto mio). Non ho MSN ma sono iscritta al gruppo ip su face book..
Un salutone
Mirella
Ciao Mirella - Io sono Adriana, benvenuta nel forum, spero di sentirti spesso. Anch'io prendo il Thelin, però a me non è stato sufficente ho dovuto aggiungere anche il Revatio, la mia IP è una conseguenza della sclerodermia, un po' più complicata! Comunque anch'io sono migliorata ed ora conduco una vita come la tua. Dovresti iscriverti all'associazione così ogni tre mesi ricevi il giornalino, ( lo puoi anche vedere on-line). Nella rubrica "parlano i soci" noi raccontiamo la nostra storia, perchè l'IP più la conosci e più la combatti.Sul penultimo giornalino a pag.27 c'è quel matto di FABIO (Lecce76). E conoscerci anche attraverso il giornalino ci lega di più! Ti assicuro che ci sono dei ragazzi stupendi, che ti entrano nell'anima! Spero di sentirti ancora magari attraverso lo spazio delle poesie (pensieri un po' meno sparsi). Molti di noi sono su Facebook e ci sentiamo anche li. Un abbraccio - Adriana
Ciao Mire, anch'io sono contentissima per te!!!!
tra l'altro quando mi si nomina il Monzino (anch'io all'inizio ero ricoverata li), mi fai pensare al dottore più fantastico che io abbia mai conosciuto, il dott. Sganzerla che ora però è a Bergamo!! lavora ancora li il dott. Ravagnani??
ti do un bacione e CONTINUA COSI'
tra l'altro quando mi si nomina il Monzino (anch'io all'inizio ero ricoverata li), mi fai pensare al dottore più fantastico che io abbia mai conosciuto, il dott. Sganzerla che ora però è a Bergamo!! lavora ancora li il dott. Ravagnani??
ti do un bacione e CONTINUA COSI'