Veloce saluto

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
krenki
Contatta:

Veloce saluto

Messaggioda krenki » martedì 18 agosto 2009, 11:05

Ciao a tutti,

è già un pò che non mi faccio via sul forum, ma non mi andava Internet (ma dopo un mese di lunghe telefonate e sotto minaccia finalmente me lo hanno riattaccato)!!!
Qui va tutto benino, anche se (come tutti) accuso il caldo e soprattutto questa afa... meno male che sia in casa mia, che in casa di mamma abbiamo messo l'aria condizionata... :glasses8:
Comincio ad uscire e a girare sempre di più e sono davvero felice che pio piano st recupeando e tornando ad una vita più normale... ho ricominciato ad uscire con gli amici, vado a fare spesa, cucino e facciamo un sacco di gite in montagna o al mare con tanto di picnic! E poi i miei hanno fatto costruire la piscina in giardino quest'anno, che praticamente è diventata la mia seconda dimora... Insomma adesso mi godola vita!
Spero che anche voi stiate passando una bella estate come la mia!
Bacioni Kerstin

Cri

Messaggioda Cri » mercoledì 19 agosto 2009, 18:40

CIAO KERSTIN!!! :D sono felicissima di questo tuo RICOMINCIARE A VIVERE è davvero fantastico.... posso benissimo immaginarmele le sensazioni che stai provando, se penso a quando è successo a me WOW continuavo a piangere per la felicità!!!! :D
Ti do un abbraccio grandissimo e goditi la piscina vista che quest'anno stà facendo una estate con la E maiuscola!!!
CIAOOO 8)

pisana

Messaggioda pisana » lunedì 24 agosto 2009, 18:33

ciao kerstin SONO FELICISSIMA che tu stia bene e abbia ricominciato a goderti la tua nuova vita!!!!
ho visto le tue foto in piscina, stupende.
ti penso molto, un grande abbraccio anche a anika e i tuoi genitori e fabio
pisana :lol:

Torna a “Utenti registrati”