Ciao a tutti,
è già un pò che non mi faccio via sul forum, ma non mi andava Internet (ma dopo un mese di lunghe telefonate e sotto minaccia finalmente me lo hanno riattaccato)!!!
Qui va tutto benino, anche se (come tutti) accuso il caldo e soprattutto questa afa... meno male che sia in casa mia, che in casa di mamma abbiamo messo l'aria condizionata...
Comincio ad uscire e a girare sempre di più e sono davvero felice che pio piano st recupeando e tornando ad una vita più normale... ho ricominciato ad uscire con gli amici, vado a fare spesa, cucino e facciamo un sacco di gite in montagna o al mare con tanto di picnic! E poi i miei hanno fatto costruire la piscina in giardino quest'anno, che praticamente è diventata la mia seconda dimora... Insomma adesso mi godola vita!
Spero che anche voi stiate passando una bella estate come la mia!
Bacioni Kerstin
Veloce saluto
CIAO KERSTIN!!! sono felicissima di questo tuo RICOMINCIARE A VIVERE è davvero fantastico.... posso benissimo immaginarmele le sensazioni che stai provando, se penso a quando è successo a me WOW continuavo a piangere per la felicità!!!!
Ti do un abbraccio grandissimo e goditi la piscina vista che quest'anno stà facendo una estate con la E maiuscola!!!
CIAOOO
Ti do un abbraccio grandissimo e goditi la piscina vista che quest'anno stà facendo una estate con la E maiuscola!!!
CIAOOO