nel mio essere latitante ogni tanto mi capita di pensare e riflettere e come dice l'ggetto del post ho pensato a facebook e a questa associazione.Ho letto molti di voi dire il mio contatto è questo il mio è quello ecc perfetto anche io ho tra le mie amicizie alcuni di voi,è bello ogni tanto sparare cavolate fare la battuta ecc ma poi ho pensato,leggendo gli ultimi post inseriti, che contattandosi su fb si rischia di rendere nullo il lavoro di pisana ecc e di rendere inutile il forum che è nato con lo scopo di farci ritrovare tutti qui di parlare dei nostri problemi ecc...rende vana la cosa perche se per esempio io ho messo da poco la pompa del flolan e voglio informazioni o voglio sapere come gestire che ne so la pompa al momento della doccia o cose del genere apro il forum e scrivo dopo di me arriva altra persona che ha le stesse problematiche e scrive ,se il tutto viene rimandato a facebook nn resterà traccia di nulla e sarà sempre la stessa cosa come se nessuno avesse ricevuto risposte
io scrivo qui e le risposte mi arrivano da fb io chiedo una cosa e la risposta da fb,qui che ci stiamo a fare? tantovale mettere solo fb?
Non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire,insomma credo che scrivere domande e risposte qui sul forum sia utile anche per quelle persone che per timidezza o per fatti loro nn scrivono ma leggono solamente x tutti i pazienti che vorrebbero avere notizie e informazioni di vario genere ma nn hanno il coraggio di scrivere si vergognano ecc... se sono stata poco chiara ditemelo perche provo a fare un disegno nn sono piu capace di scrivere frasi di senso compiuto credo
Baci