ko dal remodulin
-
- Contatta:
ko dal remodulin
aiuto Gianna , Samanta ho fato il buco lunedi' ma il dolore non accenna a passare c'è un grosso modo edè tutto arrossato che faccio cambio???? uffa non sopporto altri giorni cosi'''
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...io ti consiglio di non cambiarlo xche' poi avresti dolore sia x il buco nuovo che x quello vecchio....prova a tamponare con del ghiaccio,di solito a me da molto sollievo,e con qualche antidolorifico....prova la terapia segreta e tra qualche giorno fammi sapere.
Intanto un bacione...anche questo fa stare meglio
Intanto un bacione...anche questo fa stare meglio
Samantha Ciurluini
- maurizio57
ciao sono maurizio,i consigli che ti posso dare è provare con il ghiaccio, e prendo su consiglio di Bologna il "CONTRAMAL" ,vedrai otterai ,un po di sollievo.Un cosiglio non cabire posizione perche altrimenti avresti un altro buco e non risolvi il problema .a me succede quando cambio la posizione del catetere e di solito il dolore mi dura 1 giorno o 2.
fammi sapere. cioao Maurizio
fammi sapere. cioao Maurizio
Caramiaangela
Incredibile che ti ho apena risposto nell argomento prima di questo. ti ho detto tutto che prendo, allora va a legerlo veloce perche io lo so quello che stai provando baci e scusa che non ho visto prima. Nella prossima volta mi manda un messagio privato cosi mi viene si non sbaglio un email.
Incredibile che ti ho apena risposto nell argomento prima di questo. ti ho detto tutto che prendo, allora va a legerlo veloce perche io lo so quello che stai provando baci e scusa che non ho visto prima. Nella prossima volta mi manda un messagio privato cosi mi viene si non sbaglio un email.
Ciao anche io faccio remodulin (da un anno e mezzo) anche io ti consiglio di non cambiare l'ago perchè ricominceresti di nuovo con il dolore forte all'inizio lo facevo anche io ma prolungavo soltanto la sofferenza . Io di solito mi metto a letto con ghiaccio ed uso il contramal . Capisco ciò che stai passando spero si attenui al più presto . Un abbraccio Monica
- dolcestellina33
- Contatta:
PER MONICA.B
a[url][/url]