ciao a tutti
in ospedale mi hanno consigliato l'utilizzo del coagulimetro portatile, in asl mi fanno tante difficoltà ( non ne conoscono l'esistenza)
qualcuno di voi lo utilizza?
funziona?
bisogna comprarlo o è possibile averlo dall'asl ?
la piccola roberta soffre un pò i prelievi (che purtroppo deve fare di frequente) ed io vorrei evitargliene qualcuno.
grazie
alberto
coagulimetro portatile
Re: coagulimetro portatile
Ciao Alberto,
sono Riccardo da Mestre, papà di Maria a cui è stata diagnosticata I.P. idiopatica 6 anni fa, e da 6 anni prende anche lei il Coumadin.
2 anni fa su consiglio sia dell' ospedale Sant' Orsola che del centro prelievi qui a Mestre (dove Maria si reca piuttosto spesso), abbiamo
fatto richiesta anche noi del coagulimetro all' Asl di Venezia, con tanto di lettera accompagnatoria di richiesta preparataci al Sant' Orsola.
Dopo aver girovagato per un pò di uffici ci hanno mandato all' ufficio "protesi ecc." dove la nostra richiesta è stata rifiutata con la motivazione
che Maria può camminare e quindi recarsi a fare i prelievi. Dimenticavo, Maria ora ha 13 anni.
Un grosso abbraccio a Roberta e a tutta la tua famiglia.
sono Riccardo da Mestre, papà di Maria a cui è stata diagnosticata I.P. idiopatica 6 anni fa, e da 6 anni prende anche lei il Coumadin.
2 anni fa su consiglio sia dell' ospedale Sant' Orsola che del centro prelievi qui a Mestre (dove Maria si reca piuttosto spesso), abbiamo
fatto richiesta anche noi del coagulimetro all' Asl di Venezia, con tanto di lettera accompagnatoria di richiesta preparataci al Sant' Orsola.
Dopo aver girovagato per un pò di uffici ci hanno mandato all' ufficio "protesi ecc." dove la nostra richiesta è stata rifiutata con la motivazione
che Maria può camminare e quindi recarsi a fare i prelievi. Dimenticavo, Maria ora ha 13 anni.
Un grosso abbraccio a Roberta e a tutta la tua famiglia.
Sono Paola, alcune settimane fa l'infermiera che mi faceva il prelievo mi disse che ci faremo l'analisi a casa, io ho risposto; bene, ma quando?. Non ha saputo darmi una risposta. Quindi dobbiamo aspettare. Averlo dall' ASL ci credo poco. Io avevo provato a cercarlo su internet, c'e' ma costa molto e quindi ho rinunciato. Speriamo, buona notte a tutti
ciao
grazie sempre per i chiarimenti
a me in verità il coagulimetro è stato regalato da un amico (non so come ha fatto a procurarselo) ma io comunque mi sento in debito e quindi
vorre fare in modo da restituirlo.
cercando su internet e verificando i prezzi so che un buon prodotto costa circa 800 / 900 euro e le striscette ( materiale di consumo ) costano 30 euro
albert
grazie sempre per i chiarimenti
a me in verità il coagulimetro è stato regalato da un amico (non so come ha fatto a procurarselo) ma io comunque mi sento in debito e quindi
vorre fare in modo da restituirlo.
cercando su internet e verificando i prezzi so che un buon prodotto costa circa 800 / 900 euro e le striscette ( materiale di consumo ) costano 30 euro
albert