ho passato un periodo un po' triste, in seguito al peggioramento delle condizioni generali con conseguente aumento dell'uso dell'ossigeno, e una grossa limitazione nello svolgimento della giornata. Segue una diagnosi buttata li così di "grave interstiziopatia" polmonare associata alla ormai nota IP, e lieve un'aumento di autoanticorpi, TEP ricorrenti . mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi,(so che molti di voi/noi stanno attraversando un periodo ancora più nero e me ne scuso delle mie lamentele), ma tutto è arivato così inaspettato veloce.
forse anche il modo della comunicazione da parte di un medico.
Ora che è passato un po' di tempo con le rassicurazioni da parte del mio medico di fiducia sono tornata con i piedi per terra e consapevole del problema lo stò guardando da un'altra angolazione. l'unico problema è rimasto l'ossigeno che dentro le mura domestiche ha un impatto x, ma fuori diventa y ma anche questo passerà.
il tempo di "riposo" forzato mi ha portato a conoscervi tramite i vostri messaggi un po' meglio e a iscrivermi su facebook dove spero di trovare tanti amici.
un ab braccio a tutti: