Doppiamente felice!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion

Doppiamente felice!

Messaggioda mariolion » venerdì 8 aprile 2011, 0:48

Ciao a tutti, sono Mario, alcuni di voi mi conoscono di persona, io vivo a Matera cioè circa 800 Km da Bologna quindi per me non è facile ogni volta che ho una visita e quest'anno ho dinuovo rischiato di non esserci alla festa dato che avevo la visita il 15 Marzo, ma grazie all'infinita disponibilità dell'intera equipe del Sant'Orsola sono riuscito a spostare la data al 5 Aprile, che dire, oltre alla bellissima esperienza che ho vissuto in questo meraviglioso giorno di festa in cui ho potuto finalmente rivedere il mio carissimo amico, nonchè futuro testimone di nozze, Fabio e tanta altra gente meravigliosa, ho avuto anche la fortuna di ricevere ottime notizie il giorno della mia visita, praticamente da Novembre, cioè da quando mi hanno associato al Revatio anche il Tracleer, c'è stato un notevole miglioramento, praticamente il mio Indice Cardiaco è arrivato a valori NORMALI!!!! tradotto significa che il mio cuore lavora in maniera ottimale con uno sforzo ridotto... cosa posso chiedere di più dalla vita?
amici miei se sto sognando vi prego di non svegliarmi!!!
VI ABBRACCIO TUTTI!!!!!

speraza

Re: Doppiamente felice!

Messaggioda speraza » venerdì 8 aprile 2011, 23:43

ciao Mario! condivido in pieno la tua gioia !!!!!sono contentissima di sapere che ti è andata così bene. anch'io posso dire che mi è andata bene. la terapia me l'hanno lasciata invariata per cui ok!!! solo che il giorno dell'assemblea avevo gli occhi molto arrossati, il giorno dopo erano inguardabili, tanto che dietro consiglio dei medici sono andata al pronto soccorso oculistico.io ero convinta che fosse colpa del REVATIO .al p.s. non ho detto nulla delle medicine per non influenzare il medico solo alla fine ,quando il medico aveva fatto la diagnosi ho raccontato che assumevo vasodilatatori ,comunque mi è stato detto che era una congiuntivite acuta.mi hanno prescritto due colliri che sto ancora applicando ma non vedo risultati ,stasera il mio occhio destro è inguardabile ,di colore bordò e pieno di lacrime!!!booooooooooooooooo io ho i miei dubbi sulla diagnosi. vedremo come andrà..... ciao ciao in bocca al lupo ti abbraccio SPERANZA!!!

speraza

ciao Mario! condivido in pieno la tua gioia !!!!!sono contentissima di sapere che ti è andata così bene. anch'io posso dire che mi è andata bene. la terapia me l'hanno lasciata invariata per cui ok!!! solo che il giorno dell'assemblea avevo gli occhi molto arrossati, il giorno dopo erano inguardabili, tanto che dietro consiglio dei medici sono andata al pronto soccorso oculistico.io ero convinta che fosse colpa del REVATIO .al p.s. non ho detto nulla delle medicine per non influenzare il medico solo alla fine ,quando il medico aveva fatto la diagnosi ho raccontato che assumevo vasodilatatori ,comunque mi è stato detto che era una congiuntivite acuta.mi hanno prescritto due colliri che sto ancora applicando ma non vedo risultati ,stasera il mio occhio destro è inguardabile ,di colore bordò e pieno di lacrime!!!booooooooooooooooo io ho i miei dubbi sulla diagnosi. vedremo come andrà..... ciao ciao in bocca al lupo ti abbraccio SPERANZA!!!

speraza

speraza

paolamazzocco

Messaggioda paolamazzocco » sabato 9 aprile 2011, 0:02

Caro Mario, non ti conosco di persona ma ti ho trovato nelle pagine di aipiitalia, tu sei incredulo di quello che ti hanno detto e per me e' stata la stessa cosa. Non riesco a credere che il mio cuore abbia messo la testa a posto, anche perche' come dice mia figlia io sono vecchia. Ho avuto la visita il giorno 4 aprile e dal quel giorno mi sembra di vivere in un sogno. Vedi la festa ci ha portato doppiamente tanta felicita'. Auguroni di cuore e a quando le nozze?

Cri

Messaggioda Cri » sabato 9 aprile 2011, 17:47

Mario e Paola, ma che belle notizie che avete scritto!!! sicuramente è stata l'atmosfera super positiva della festa a portarvi fortuna :bounce: :bounce: sono davvero contenta che le cose per voi vadano così bene!!! non è un sogno E' TUTTO VEROOOOO :drunken: :wink:
Speranza cribbio.. possibile che nessuno sia ancora riuscito a darti una risposta soddisfacente???????? ma, anche se ti creano un certo disagio, ti assicuro che anche con gli occhi rossi sei sempre una bellissima donna :wink: 8)
vi abbraccio tutti quanti!!!

speraza

Messaggioda speraza » domenica 10 aprile 2011, 9:26

ciao!!! CRI buona Domenica,grazie per il bel complimento che mi hai fatto. Sai!!!!! i complimenti fatti da parte di una donna ,secondo me valgono ancora di più,perchè sono sinceri e disinteressati. Comunque hai ragione tu .quella dell'assemblea è una giornata particolare ,io è il secondo anno che partecipo ,e confermo che mi ha dato tantissime emozioni positive,principalmente rivedere le persone ,con cui parlao sul forum .con le quali s'instaura quel rapporto di solidqrietà, e di vera amicizia, peccato che è solo 1 volta all'anno. Ma tu avevi il controllo????? se è si come è andata?????? un abbraccio forte . SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticavo anche tu sei una bella donna!!

adriana

Messaggioda adriana » domenica 10 aprile 2011, 20:22

Mario, val la pena di essere presenti nel forum quando arrivano queste belle anzi bellissime notizie! Sono veramente felice, anzi strafelice!
Speranza spero che ora gli occhi rossi siano passati, così potrai ricominciare a truccarli, tu che lo fai così bene......
Vi abbraccio tutti fortissimo!

speraza

Messaggioda speraza » domenica 10 aprile 2011, 21:04

Cara ADRIANA!!!! la situazione sta migliorando piano piano, il rossore alla fine si è concentrato sull'cchio destro, al punto da farmi paura e farmi correre al pronto soccorso mentre ero ancora a BOLOGNA. mi hanno prescritto due colliri ,che ancora metto, mi auguro che abbia ragione il prof GALIé!! Lui afferma che il revatio non c'entra, speriamo che sia così .tanto anche se fosse colpa della medicina non ci potrebbero fare niente, perchè e l'unica medicina che prendo. Tu hai fatto il controllo ???? com'è andata??? io ti ho trovata bene piena d'entusiasmo come sempre.ciao ciao ti voglio bene!!!!!!!SPERANZA.

monica.be

Messaggioda monica.be » mercoledì 13 aprile 2011, 17:08

Ciao a tutti è sempre bello leggere queste buone notizie secondo me fanno proprio bene a tutti perchè significa che la medicina va avanti e che si possono trovare soluzioni anche a malattie rare come l'ip .Vi abbraccio tutti spero che il problema agli occhi di speranza vada meglio e saluto in particolare la mitica Adriana che con la sua allegria e docezza ci è sempre di grande aiuto!!!!

Torna a “Utenti registrati”