Si si la pallosa di mamma tutto bene,ora non vedo l'ora di staccarmi da lei dato che 3 mesi di convivenza sono stati pesanti...ma sicuramente appena torno dopo un po' che non la vedo la cerchero' .
Si si qua fa caldo e Vienna e' diventata irriconoscibile rispetto a st'inverno...parti pure con panni leggeri
Intanto ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua a te,famiglia e anche a tutti querlli del forum.....e a presto ti riabbraccero' Ciao ciao
ho visto samantha
Re: ho visto samantha
Samantha Ciurluini
Ciao Monica,come va'?Io benissimo il rientro e' andato tutto bene e appena siamo arrivati a Fiumicino e ho sentito parlare romano x poco mi commuovo
Ieri mi e' arrivata una busta da Vienna,non sono se e' solo una fattura o se c'erano anche dei bollettini rossi da pagare...mi sai dire che cosa devo farci?A te quando hanno mandato le fatture hanno mandato anche sta specie di bollettini.....scusa se ti stresso con queste domande ma non mi ci fanno capire nulla e tu sei la prima persona che mi e' venuta in mente a cui chiedere qualcosa.
Grazie e un bacione
Ieri mi e' arrivata una busta da Vienna,non sono se e' solo una fattura o se c'erano anche dei bollettini rossi da pagare...mi sai dire che cosa devo farci?A te quando hanno mandato le fatture hanno mandato anche sta specie di bollettini.....scusa se ti stresso con queste domande ma non mi ci fanno capire nulla e tu sei la prima persona che mi e' venuta in mente a cui chiedere qualcosa.
Grazie e un bacione
Samantha Ciurluini
CARISSIMA SAMANTHA è SEMPRE UNA GIOIA SENTIRTI IO TUTTO BENE SONO STATA UN Pò IMPEGNATA PERCHè DOMENICA SCORSA IL MIO BIMBO HA PASSATO LA PRIMA COMUNIONE ED è STATA UNA BELLA EMOZIONE VISTO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO NELL'ULTIMO ANNO !!! MI IMMAGINO CHE BELLO IL TUO RIENTRO E RIVEDERE I TUOI FAMILIARI ED AMICI TI MERITI TUTTA QUESTA FELICITà !!!!! ANCHE A ME SONO ARRIVATI BOLLETTINI E FATTURE LI HO FATTI VEDERE A ERNA E LEI MI HA DETTO DI PORTARLI ALLA USL ( UFFICIO ASSISTENZA ESTERO CIOè QUELLO CHE RILASCIA IL MODULO E112) PER RICHIEDERE IL RIMBORSO DELLE SPESE . PER QUALSIASI DOMANDA IO SONO QUA E TI AIUTO VOLENTIERI . TI ABBRACCIO FORTE SALUTA TUA MAMMA A PRESTO
Ciao Samantha,
sono felice di sentire che sei tornata da Vienna e stai così bene! Anch'io ricordo la felicità quando sono finalmente tornata a casa dopo oltre tre mesi, rivedere la mia famiglia, gli amici!
Monica carissima, rallegramenti per la comunione del tuo bimbo e ricordati che appena te la senti il soggiorno-premio ti aspetta!!!
Bacioni a entrambe
Pisana
sono felice di sentire che sei tornata da Vienna e stai così bene! Anch'io ricordo la felicità quando sono finalmente tornata a casa dopo oltre tre mesi, rivedere la mia famiglia, gli amici!
Monica carissima, rallegramenti per la comunione del tuo bimbo e ricordati che appena te la senti il soggiorno-premio ti aspetta!!!
Bacioni a entrambe
Pisana
Ciao Pisana é vero Samantha è proprio in forma l' ho rivista a Vienna i primi di maggio stava bene ed è proprio una tipa tosta non l'ha fermata neppure il freddo viennese se l'è girata tutta a piedi !!!! Ti ringrazio per avermi ricordato del viaggio ........ la comunione di Alessio è andata molto bene per noi poi era una doppia festa visto che io c'ero ed ero in forma sono stata anche senza mascherina . Molti hanno apprezzato le bomboniere (con la cartolina aipi ) e sono andati a vedere di cosa si trattava sul forum . Ciao ciao a tutti