Bene AMICI MIEI, eccomi qua.
Sono ritornata ieri sera da Bologna.
Il controllo è andato a meraviglia. Alla visita cardologica non si sentiva più un piccolo soffio che prima c'era. Nel test dei 6 minuti ho fatto quasi 100 metri in più rispetto a febbraio. Cosa volere di più?
Il tempo purtroppo era brutto, almeno ogni giorno, per mezza giornata alla volta, pioveva sempre. Siamo riusciti ad uscire un po' e nei momneti di sole ho approfittato per camminare un po', nei paraggi; l'unico intoppo che avevo era la gamba, perchè dopo l'intervento del femore non funziona più come prima, poi con le temperature fresche è peggio, ma non mi sono fermata lo stesso.
Adesso che sono ritornata ho trovato delle temperature da paura, almeno più di 30 gradi.
Passare dai 18 ai 30, nel giro di poche ore è un po' traumatizzante, ma cè la farò.
Anche con lo psicologo è andata bene: mi ha tolto la compressa per dormire, la dovrò prendere solo al bisogno; le gocce devo continuare a prenderle e dovrò continuare la terapia di sostegno.
Ah, ho conosciuto Adriana (lei ha avuto la visita il 6). Una persona meravigliosa e squisita.
Adriana a te com'è andata la visita????
Credo di avervi detto tutto.
Vostra Antonella.