A BOLOGNA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
GigiFedele
Contatta:

Messaggioda GigiFedele » martedì 1 dicembre 2009, 12:25

LECCE76
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » martedì 1 dicembre 2009, 17:07

FABIO

pisana

Messaggioda pisana » martedì 1 dicembre 2009, 20:17

Bruno

Presentazione

Messaggioda Bruno » sabato 26 dicembre 2009, 12:50

ciao a tutti, sono anche io facente parte della famiglia di quelli che hanno l'ipertensione polmonare, questo era stato ipotizzato da medici pneumologi, ed è stato confermato da un cateterismo cardiaco effettutato
il giorno 22 dicembre 2009 ad Ancona Ospedale Lancisi, che è un Ospedale cardiologico ma ha una equipe che si occupa di ipertensione polmonare, sempre sotto le linee guida del Prof. Galliè.
Mi ero già iscritto a questo forum. ed ho avuto il piacere di contattare Pisana telefonocamente, che saluto cordialmente.
Mi hanno prescritto dei farmaci,il Tracler e sto aspettando con santa pazienza che si veda qualche risultato, la mia è una forma non eccessivamente grave , ma i disturbi purtroppo sono come quelli degli altri, che ho letto nel forum,
oggi è il giorno di S. Stefano e gli Auguri anche se con un giorno di rutardo, ve li faccio ugulamente perchè ho voglia di farveli a tutti, scusandomi.
Vi saluto e Vi mando un caloroso abbraccio a tutti
bruno

Mony71
Contatta:

Messaggioda Mony71 » lunedì 28 dicembre 2009, 19:17

Grazie Bruno ricambio gli auguri e ci metto anche quelli di Natale e capodanno!! Con la speranza che il 2010 ci porti un pò di serenità a tutti... ciao Monica
Mony

adriana

Messaggioda adriana » martedì 29 dicembre 2009, 9:41

Ciao Bruno, sono contenta che tu abbia una forma di IP non molto grave, sei stato fortunato ad averla presa in tempo, così ora con le cure, risolvi tutto!.

Per Gini Fedele: Ciao Gigi, com'e andato il controllo del 22 dicembre? Ho chiesto al dottore perchè se mi fossi aggravata non mi sarebbe dato il Flolan invece che l'ossigeno, mi hanno risposto che sono troppo anziana per avere quel medicinale! Speriamo bene! Di nuovo tanti cari auguri a tutti!

Torna a “Utenti registrati”