VENTAVIS \ ILOPROST
Ciao Romy - Ho conosciuto il prof. Ghio ad un congresso sull'IP e mi è sembrata una persona che prende molto sul serio il suo lavoro. A parte Claudia che si cura a Milano noi tutti siamo in cura a Bologna che è un centro di ricerca molto avanzato dal Prof. Galiè. Se chiedi agli amici del forum , tutti concordano per la professionalità e l'umanità di tutto il team ospedaliero. Credo che tu debba mandare una e-mail a marzia.predieri@yahoo.it che è la volontaria dell'associazione AIPI per farti mandare il materiale : il manuale dell'IP e i notiziari (ora li puoi leggere anche on-line) perchè mi sembra strano che un'ammalata da tanto tempo di IP non sia mai venuta a Bologna!
Cara Romy
Sento moltissimo per i giorni brutti e spero che adesso sono andati via!!! Lo so come é difficile stare lontano di casa per farsi curare ma volevo soltanto condividere con te perchè anch'io sono andata di casa ( Brasile) per farmi curare ma sono sicura che dobbiamo cercare di meglior che esiste. Cosi ti dico di farsi vedere e curare dal Proff Galiè.
Io ho fatto tante richerche prima di venire e sono andata vicino a Parigi prima che a Bologna. I 3 migliori centri della HAP sono: San Diego ( USA) , Clamart (France) e BOLOGNA. Per nostra felicità il Proff Galiè più che bravo in questa malatia é un essere umano faboloso e anche la sua squadra! Mi raccomando, si possibile si faccia curare da loro. Non rinunciare!
In Bocca al lupo!!!
Sento moltissimo per i giorni brutti e spero che adesso sono andati via!!! Lo so come é difficile stare lontano di casa per farsi curare ma volevo soltanto condividere con te perchè anch'io sono andata di casa ( Brasile) per farmi curare ma sono sicura che dobbiamo cercare di meglior che esiste. Cosi ti dico di farsi vedere e curare dal Proff Galiè.
Io ho fatto tante richerche prima di venire e sono andata vicino a Parigi prima che a Bologna. I 3 migliori centri della HAP sono: San Diego ( USA) , Clamart (France) e BOLOGNA. Per nostra felicità il Proff Galiè più che bravo in questa malatia é un essere umano faboloso e anche la sua squadra! Mi raccomando, si possibile si faccia curare da loro. Non rinunciare!
In Bocca al lupo!!!
cara Adriana grazie per le tue informazioni.Cinque anni fa prima di andare a Pavia contattai il Professore Patelli e devo dire con molta disponibilità mi disse che per me era molto piu' comodo andare a Pavia e siccome mi diede fiducia lo ascoltai volentieri. Pensandoci potrei ,dopo il controllo di settimana prossima a Pavia ,andare anche a Bologna tanto un parere in piu' non puo' far male!!!Grazie per il sito, se non dovessi trovare il numero mi permettero' di disturbarti ancora .....Auguroni di cuore per domani hai paura?Vedrai che andra' tutto bene!!!!!Un grande CIAO ILARIA
CIAO RAGAZZI SONO ILARIA,HO SAPUTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI è IN CURA A BOLOGNA.AVREI BISOGNO DI SAPERE PER FAVORE N.DI TELEFONO PER PROGRAMMARE UNA VISITA ,DI CHE DOTTORE CHIEDERE E DOMANDARVI ANCHE IL NOME DELL'OSPEDALE CHE SE NON SBAGLIO è IL S.ORSOLA.DICO GIUSTO?SPERO DI SI.RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE SI SALUTO CALDAMENTE .GRAZIE PER L'ATTENZIONE.CIAO CIAO
ciao adriana che piacere la tua risposta.come stai?come è andato il cateterismo?sicuramente doloroso però almeno è passato e per un pò non dovrai pensarci!!!!!!adesso in settimana andrò a Pavia poi appena avrò ancora pazienza andrò anche a bologna grazie a tutte le tue informazioni.CIAO CIAO e buona giornata.
-
ciao a tutti e a tutte, spero stiate bene.
come sapete sono arrivati i nostri fantastici braccialetti con il logo AIPI e sono già in distribuzione.
Se avete piacere avere qualche gadget,(soprattutto se non eravate presenti all'assemblea) mandatemi una mail dicendomi il giorno programmato per la vostra visita a Bologna.
Se non sarà di lunedì pomeriggio al 14 o mercoledì mattina al 21, lascierò una busta col vostro nome e cognome e giorno della visita alla segretaria che ve la farà trovare nella vostra cartella clinica.
braccialetti
biro
block notes
segnalibri
cartoline per saluti
vi aspetto e mando a tutti un abbraccio
marzia
come sapete sono arrivati i nostri fantastici braccialetti con il logo AIPI e sono già in distribuzione.
Se avete piacere avere qualche gadget,(soprattutto se non eravate presenti all'assemblea) mandatemi una mail dicendomi il giorno programmato per la vostra visita a Bologna.
Se non sarà di lunedì pomeriggio al 14 o mercoledì mattina al 21, lascierò una busta col vostro nome e cognome e giorno della visita alla segretaria che ve la farà trovare nella vostra cartella clinica.
braccialetti
biro
block notes
segnalibri
cartoline per saluti
vi aspetto e mando a tutti un abbraccio
marzia
ciao Ilaria, prima volevo dirti che il cateterismo non è affatto doloroso, e ci si alza dal lettino subito dopo! Sono un po' peggiorata però come ha detto il mio bel dott. Palazzini che mi segue, abbiamo ancora cartucce da sparare. Ho raddoppiato la dose del revatio! Comunque ora sono in vacanza in Sicilia, speravo nel caldo, ma la nuvola di Fantozzi mi sta seguendo! - Spero che il tempo migliori per poter andare al mare! Saluti a tutti si sentiamo fra 15 giorni!
-
- Contatta:
Ciao Ilaria,
nonostante io non sia in cura a Bologna, come ti ha accennato Adriana, concordo pienamente con lei e con gli altri del forum...appena te la senti, fai un giretto al Sant'Orsola...e facci sapere come va anche con Pavia!!!
E se dovessero proporti un cateterismo...non preoccuparti, davvero: non è affatto doloroso!!! Direi proprio che la parte più fastidiosa è l'anestesia! Ed è una normalissima anestesia locale, quindi fai tu il conto...
Nooo....15 giorni senza Adriana sul forum....è un sacco di tempo!!!
Baci baci! Clo
nonostante io non sia in cura a Bologna, come ti ha accennato Adriana, concordo pienamente con lei e con gli altri del forum...appena te la senti, fai un giretto al Sant'Orsola...e facci sapere come va anche con Pavia!!!
E se dovessero proporti un cateterismo...non preoccuparti, davvero: non è affatto doloroso!!! Direi proprio che la parte più fastidiosa è l'anestesia! Ed è una normalissima anestesia locale, quindi fai tu il conto...
Nooo....15 giorni senza Adriana sul forum....è un sacco di tempo!!!
Baci baci! Clo
ciao ragazze mi sa che mi sono spiegata male!!!!!di cateterismi ne ho gia' fatti cinque,ma siccome sono un tipo molto ansioso,quando arrivo in sala operatoria sono talmente agitata che l'anestesia non la sento quasi per nulla,e purtroppo quaesta mia agitazione mi porta ad essere ipersensibile anche al dolore!!!!!purtroppo dopo cinque cateterismi cerco sempre di autoconvincermi che non sentiro' male ma ogni volta non funziona....ormai sono così ed ho imparato ad accetarmi.grazie per il vostro conforto.un grande abbraccio
- ters
- Contatta:
Ciao Ilaria!
Sono Teresa .Benvenuta! Mancavo solo io all'appello,visto che ti hanno risposto quasi tutti!!
Anche la mia ipertensione è primitiva e ne soffro da circa 3 anni.Prendo il sidelafil(revatio ) e tracleer ,oltre al coumadin e diuretici e..........eccc.Sono anche io paziente del prof.Galiè e ti consiglio di affidarti a lui e alla sua equipe. Sicuramente ti cureranno molto meglio,visto che Bologna è un centro di sperimentazione per questa malattia.
Ciao e presto.
Sono Teresa .Benvenuta! Mancavo solo io all'appello,visto che ti hanno risposto quasi tutti!!
Anche la mia ipertensione è primitiva e ne soffro da circa 3 anni.Prendo il sidelafil(revatio ) e tracleer ,oltre al coumadin e diuretici e..........eccc.Sono anche io paziente del prof.Galiè e ti consiglio di affidarti a lui e alla sua equipe. Sicuramente ti cureranno molto meglio,visto che Bologna è un centro di sperimentazione per questa malattia.
Ciao e presto.