Ciao Kerstin non preoccuparti x non avermi risposto subito! Io ho controllato costantemente i tuoi progressi sul forum...

e sono davvero felice soprattutto di leggere la tua grande forza di volontà! Il mio augurio che viene dal cuore è di saperti ogni giorno più forte... ci vuole pazienza, immagino; leggevo dei tuoi sbalzi d'umore... di certo non posso dirti la mia esperienza... ma ho visto che Pisana è stata molto ultile su questo...
Io invece sono il lista per trapianto di cuore e polmoni...ma sicuramente te lo avevo già detto...
Continua così xchè stai trasmettendo a tutti noi davvero tanta forza di sperare che i nostri sogni spesso possono diventare realtà...
Immagino il tuo desiderio di uscire presto e respirare l'aria della natura... ma bisogna avere molta pazienza (quella che a noi di certo non è mai mancata!) affinchè tutto possa andare nel migliore dei modi...
Quando vuoi e ovviamente quando te la senti, scrivimi, io ti leggerò volentieri... e magari un giorno mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ora ti abbraccio e ancora un universo di auguriiiiiiiiiiiii