per rimanere in tema leo..........
- giuggiolina
- Contatta:
Pensavo di aver fatto il pieno invece nulla,ancora un\'amica che ci ha lasciati,sicuramente l\'avrete sentito in tv,quelle tre persone che sono morte a causa di un infarto che un signore ha avuto mentre guidava....la ragazza piu grande,di soli 23 anni era una mia amica,o meglio sono amicaa di tutta la famiglia......sono appena rientrata dal funerale.............
<BR>Io continuo a chiedermi perche loro se ne vanno e io ch stavo male invece sono ancora qui viva e vegeta.
<BR>certo ringrazio il Signore tutti i giorni per questa fortuna che ho avuto ma continuo a chiedermi il perche!
<BR> Ciao
<BR>simo
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!
Ciao Simona, mi dispiace moltissimo per la tua amica e le persone che erano con lei.
<BR>
<BR>Nel \'93 émorto Carlo, il fratello di mio marito. Aveva 39 anni e in un mese, a causa di un aneurisma cerebrale, ci ha lasciato. Per me era un fratello e non puoi immaginare quanto abbiamo sofferto e quanto ci manchi ancora oggi.
<BR>Più di una volta mi sono chiesta \"perchà¨?\". Io nonostante la malattia sono ancora qui mentre lui non c\'épiù.
<BR>Ma ognuno di noi ha il suo destino e non ci resta che accettarlo.
<BR>
<BR>Tu poi Simona sei un esempio per me e per tutte le persone che dovranno fare il trapianto.
<BR>
<BR>Ti mando un forte abbraccio.
<BR>
<BR>Marina
<BR>
<BR>P.S.: Elena ha ragione.
<BR>
<BR>A proposito...CIAO Elena.