per pina e leo
che ridere pina quando ho letto l\'altro messaggio...comunque sai che ogni tanto(spesso )faccio errori..
<BR>allo stesso tempo volevo dire a leo che non c\'ébisogno di scusarsi perchéio ho fatto lo stesso errore e adesso che ci rifletto non ricordo neanche più l\'argomento....lo so non ho un aria molto sveglia,ma ultimamente ho la sensazione di avere il cervello avvolto nell\'ovatta e faccio fatica a fare tutto...sarà che ho ancora il ferro basso,o che si stanno riproponendo i problemi gastrointestinali e i pensieri si accavallano....non so!!!!!!
<BR>fatto sta éche sto sbadata....
<BR>sarà anche il tempo che a me ultimamente non ispira molta allegria
<BR>
<BR> a proposito di tempo,o meglio di maltempo, so che da voi si sta
<BR>scatenando.....come al solito ormai la tua cara sicilia édiventata la terra delle esagerazioni,terremoto,vulcano alluvioni e adesso basta!!!!!
<BR>a parte gli scherzi mi sa che veramente da un pò di tempo non riuscite proprio a stare tranquilli....
<BR>Però ,anche io come te,ultimamente faccio confusione con i messaggi del forum aspesso non li trovo,penso che sia quando rispondo e non quando ne scrivo uno nuovo come adesso ......
<BR>
<BR>approfito per salutare tutti quanti gli amici del forum e per chiedere scusa a leo perchénon mi sono accorta di essere collegata contemporaneamente a lui ieri........
<BR>baci a tutti isa
Ciao Isa/gigetta
<BR>mi dispiace sentire ke stai poco bene,pazienza,ke ci vuoi fa\',capita!
<BR>Da buon meridionale come sei tu,ti rispondo sulla situazione meteorologica.
<BR>Oggi c\'éuna bellissima e caldissima giornata di inizio estate e se nn avessi la pompa considererei anke un buon bagno a mare ,cosa di cui sento terribilmente la mancanza.Ieri éstata una giornataccia di pioggia a tempesta,come mi risulta anke da voi,dato ke ho un\'amica di brindisi ke érimasta allagata.
<BR>Per quel ke riguarda l\'Etna......non toccare l\'Etna ai Catanesi xk éla nostra grande madre ,e nn c\'écatanese ke nn c\'éaffezionato,anke quando c\'él\'eruzione o ci sono terremoti.
<BR>E\' una questione di abitudine,se tu vivessi qui non ti accorgeresti neanke ke l\'etna éin eruzione,noi lo sappiamo dai telegiornali.
<BR>Per quel ke concerne i terremoti,ci siamo abituati,il nostro vulcano ce ne regala in quantita......ma spesso neanke ce ne accorgiamo.Adesso épronta la pappa e quindi ti lascio .....
<BR>un\'abbraccio
<BR>[addsig]