comunicazione

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
vittorio
Contatta:

comunicazione

Messaggioda vittorio » martedì 12 febbraio 2008, 9:57

Ciao a tutti,
prima di tutto complimenti per il sito. E' veramente fantastico, si consulta bene, è completo. Unico neo non riesco ad andare alla home quando consulto il forum, ma probabilmente sono io la capra dell'informatica.
Volevo soltanto parteciparvi che domani, 13 febbraio 2008, sarà trasmesso, così come ci hanno comunicato, la nostra registrazione del programma Ricomincio da Qui della D'Eusanio (inizio ore 15.50). Ovviamente il tutto ruota intorno alla nostra storia, ma abbiamo deciso di parteciparvi per fare pubblicità alla malattia.
Un abbraccio affettuoso a tutti
vittorio

pisana

Messaggioda pisana » martedì 12 febbraio 2008, 10:35

ciao vittorio,

prima di tutto grazie per i complimenti, molto graditi!

in secondo luogo potresti dirmi su che canale/frequenza sarà la trasmissione di domani e se pensi di fare una registrazione?

a presto spero

un abbraccio

pisana :)

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » martedì 12 febbraio 2008, 16:05

Ciao Pisana
la trasmissione è sua RAI 2. Non so la frequenza.
un abbraccio
vittorio

pisana

Messaggioda pisana » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:48

cari vittorio e laura,

siete stati meravigliosi, non ho parole. la trasmissione è stata molto toccante e devo dire anche ben fatta, con tempo per approfondimenti e dettagli. Bravi anche la psicooga e il sacerdote.
grazie di tutto quello che fate per diffondere informazioni sulla nostra malattia, posso immaginare quanto sia stato difficile rivivere momenti così drammatici.
un abbraccio affettuosissimo anche a edoardo

pisana

Cri

programma

Messaggioda Cri » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:53

ciao Vittorio,
anch'io ho seguito la trasmissione e devo dire che mi sono emozionata tantissimo... posso solo dirvi una cosa con tutto il cuore, lo so, ve l'ho già detto ma non mi stancherò mai di ripetervi che siete due GRANDI
un abbraccione fortissimo anche a Edoardo :wink:

maryg

Messaggioda maryg » venerdì 15 febbraio 2008, 11:04

Ciao Vittorio è stato bellissimo vedere la puntata, anche se mi avete fatto piangere tanto!!!
Come sempre siete stati fantastici, e mi ha fatto molto piacere anche vedervi perchè a volte si pensa molto a delle persone che si conoscono solo come in questo caso tramite internet. Tu e Laura siete una coppia straordinaria, molto unita e forte. Edoardo è sicuramente un bambino molto maturo, mi ha fatto emozionare molto quando avete raccontato di come si prendeva cura di Claudia e Federico ad esempio quando avevano la febbre.
E poi vedere le foto di Claudia e Federico...troppo belli!!!
I tuoi angioletti Vittorio fanno sempre parte delle mie preghiere e adesso quando penso a loro posso anche ricordare i loro bellissimi visini...
Anche Edoardo è bellissimo ed è molto fortunato ad avere due genitori come voi.
Grazie ancora per tutto quello che fate per noi,
un mega abbraccio a te a Laura e Edoardo!!! :hello2: :wav: :wave:
Mary

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » venerdì 15 febbraio 2008, 16:37

Be prima di tutto
grazie a tutti per la solidarietà che ci trasmettete. Come avete ben potuto capire la trasmissione, che ha un taglio lacrimonoso, serviva e serve per far conoscre l'Ipertensione Polmonare ed i suoi attuali rimedi (sappiamo che ci sono dottori che neanche conoscono i medicinali da usare).
Vi assicuriamo che la battaglia continua. I nostri guerrieri sono i dottori, diciamo che noi siamo quelli che ci occupiamo della logistica.
Stiamo organizzando altri eventi, piu grandi e minori, che vi faremo sapere.
un abbraccio affettuoso a tutti
vittorio e laura

pisana

Messaggioda pisana » venerdì 15 febbraio 2008, 17:06

ciao vittorio

pensavo che si potrebbero scrivere due righe nella sezione news del sito (se sei d'accordo) te la senti di buttare giu' qualcosa. fammi sapere
pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » venerdì 15 febbraio 2008, 18:23

Ok pisana
non so come funziona la new, comunque scrivero qualcosa da mandarti poi mi farai sapere.
Per notizia, stiamo preparando un sito Claudia e Federico che linkeremo con l'AMIP, ove già abbiamo le nostre iniziative. Il sito lo aggiorneremo in tempo reale, speriamo di farcela.
un abbraccio
vittorio

p.s. Oggi ti ho spedito la delega per l'assemblea. Un abbraccio vittorio

Devid

Messaggioda Devid » sabato 23 febbraio 2008, 1:04

Cara Pisana, non ricordo se ti ho già comunicato di aver ricevuto l'invito per la festa dell'AIPI e relativa delega.
Come ti ho già anticipato, a causa di una distorsione a un ginocchio credo di non poter essere presente per il 16 di marzo.
Mi dispiace molto non poter essere tra voi,ma vi penserò molto.
Apetterò con ansia o commenti sul forum e le foto sul prossimo giornalino.Vorrei sapere se hai bisogno della delega firmata o se ne hai già abbastanza per raggiungere la maggioranza.
Ne approfitto per chiarire la spedizione del giornalino;Gli indirizzi vanno bene per Cisella ed Edith mentre per Cecilia puoi cancellarlo perchè si è trasferita a bologna e quindi manderà il nuovo indirizzo con il prossimo bollettino.
Finite le comunicazioni di servizio ti chiedo se hai nuove notizie di Marina,se puoi scrivere qualcosa.
Io mi sto impegnando a familiarizzare con il nuovo sito e spero di diventare sempre più spedita e continuare a scrivere con più assiduità.
A te un grazie per la tua efficiente presenza su tutto, e un abbraccio affettuoso
Cisella

Torna a “Utenti registrati”