comunicazione

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
vittorio
Contatta:

comunicazione

Messaggioda vittorio » martedì 12 febbraio 2008, 9:57

Ciao a tutti,
prima di tutto complimenti per il sito. E' veramente fantastico, si consulta bene, è completo. Unico neo non riesco ad andare alla home quando consulto il forum, ma probabilmente sono io la capra dell'informatica.
Volevo soltanto parteciparvi che domani, 13 febbraio 2008, sarà trasmesso, così come ci hanno comunicato, la nostra registrazione del programma Ricomincio da Qui della D'Eusanio (inizio ore 15.50). Ovviamente il tutto ruota intorno alla nostra storia, ma abbiamo deciso di parteciparvi per fare pubblicità alla malattia.
Un abbraccio affettuoso a tutti
vittorio

pisana

Messaggioda pisana » martedì 12 febbraio 2008, 10:35

ciao vittorio,

prima di tutto grazie per i complimenti, molto graditi!

in secondo luogo potresti dirmi su che canale/frequenza sarà la trasmissione di domani e se pensi di fare una registrazione?

a presto spero

un abbraccio

pisana :)

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » martedì 12 febbraio 2008, 16:05

Ciao Pisana
la trasmissione è sua RAI 2. Non so la frequenza.
un abbraccio
vittorio

pisana

Messaggioda pisana » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:48

cari vittorio e laura,

siete stati meravigliosi, non ho parole. la trasmissione è stata molto toccante e devo dire anche ben fatta, con tempo per approfondimenti e dettagli. Bravi anche la psicooga e il sacerdote.
grazie di tutto quello che fate per diffondere informazioni sulla nostra malattia, posso immaginare quanto sia stato difficile rivivere momenti così drammatici.
un abbraccio affettuosissimo anche a edoardo

pisana

Cri

programma

Messaggioda Cri » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:53

ciao Vittorio,