Ciao a tutti come va?
Io abbastanza bene.
Ieri ho saputo che il mio nipotino sarà un bel maschietto...CHE BELLO!!!!
Adesso inizierò a ricamare i bavaglini, il lenzuolino ...
Un abbraccio a tutti voi non vedo l'ora che arrivi il 16 Marzo per rivedervi!!!!
Mary
Maschietto
- giuggiolina
- Contatta:
Già scelto,
GABRIELE
Grazie per gli auguri adesso che è al 4° mese siamo tutti un pò più tranquilli.
Speriamo che continui così.
Io ho assististo ad un'ecografia... che emozione, si vedeva benissimo, e poi ho sentito il suo cuoricino battere... mamma mia che gioia.
Siamo talmente abituati nella mia famiglia ad avere sempre tutto che va male che quasi abbiamo paura ancora a parlarne...
Ma l'emozione e la gioia è così tanta che non riusciamo a frenarci.
E poi visto che io non avrò mai una gravidanza, questa me la sto vivendo quasi come se fosse mia...
Un abbraccio grande grande a tutti voi
ps. Simona ma tu ci sei alla fasta aipi?
GABRIELE
Grazie per gli auguri adesso che è al 4° mese siamo tutti un pò più tranquilli.
Speriamo che continui così.
Io ho assististo ad un'ecografia... che emozione, si vedeva benissimo, e poi ho sentito il suo cuoricino battere... mamma mia che gioia.
Siamo talmente abituati nella mia famiglia ad avere sempre tutto che va male che quasi abbiamo paura ancora a parlarne...
Ma l'emozione e la gioia è così tanta che non riusciamo a frenarci.
E poi visto che io non avrò mai una gravidanza, questa me la sto vivendo quasi come se fosse mia...
Un abbraccio grande grande a tutti voi
ps. Simona ma tu ci sei alla fasta aipi?
- giuggiolina
- Contatta:
ehmmmmmmmmm
dovevo fare una soppressata(sorpresa) ma se me fai ste domande che soppressate devo fà? uffffffffffffffffffffff
si si ci sarò a meno di una influenza improvvisa.....spero di no,perchè lourdes poi nn mi basterebbe più....
baciazzi zietta
Simo
dovevo fare una soppressata(sorpresa) ma se me fai ste domande che soppressate devo fà? uffffffffffffffffffffff
si si ci sarò a meno di una influenza improvvisa.....spero di no,perchè lourdes poi nn mi basterebbe più....
baciazzi zietta
Simo
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!
Cia a tutti, mamma mia da quanto tempo non mi collegavo... il lavoro mi sta distruggendo... approfitto della pausa per:
fare tanti ma prorio tanti tanti auguri a Marina di Buon Compleanno ( ... seppure in ritardo) e con gran gioia apprendo che è ritornata a casa... ma su questo non avevo dubbi;
Tanti auguri anche a Mary per l'arrivo di Gabriele;
Un grande in bocca al lupo A krestin;
... Insomma se dimentico qualcuno mi dispiace ... mi rifarò in seguito.
Un abbraccio a tutti. Ciao Pisana.
Ah, dimenticavo ... mi piacerebbe proprio tanto conoscere tutti voi, ma la distanza kilometrica mi impedisce di partecipare. Baci Baci la mia pausa è finita!!!
fare tanti ma prorio tanti tanti auguri a Marina di Buon Compleanno ( ... seppure in ritardo) e con gran gioia apprendo che è ritornata a casa... ma su questo non avevo dubbi;
Tanti auguri anche a Mary per l'arrivo di Gabriele;
Un grande in bocca al lupo A krestin;
... Insomma se dimentico qualcuno mi dispiace ... mi rifarò in seguito.
Un abbraccio a tutti. Ciao Pisana.
Ah, dimenticavo ... mi piacerebbe proprio tanto conoscere tutti voi, ma la distanza kilometrica mi impedisce di partecipare. Baci Baci la mia pausa è finita!!!