Pensavo...
Pensavo...
Sono le colite stupidate che mi salgono in testa ogni tanto, ma se AIPI sbarcasse su facebook...c'è qualcuno di voi che ce l'ha??
Potremmo fare un gruppo...fatemi sapere che nel caso metto su la cosa in un lampo!!!
Baci a tutti
Leo
Potremmo fare un gruppo...fatemi sapere che nel caso metto su la cosa in un lampo!!!
Baci a tutti
Leo
Leonardo
Bella Idea!
Anche io sono su facebook! è divertente e mi farebbe piacere se facessi qualcosa! fammi sapere
Mony
- giuggiolina
- Contatta:
Eccomi...
Allora...Io su facebook sono "il conte leo" vi prego nn commentate il nome pietoso, me l'ha affibbiato un amico, lo devo togliere...cmq io l'ho pensato come ulteriore luogo per farsi conoscere dagli altri...chiaramente inserisco un link del nostro sito e cmq questo forum rimarrà sempre il nostro luogo di incontro più "intimo"...è ovvio!!!Ho pensato questa cosa in un senso esclusivamente e puramente ludico, senza togliere quel pò di visibilità che cmq ora offre il mondo di facebook che a quanto pare è arrivato davvero ovunque molto molto oltre qualunque msn o myspace sia mai esistito...Se siete tutti con me io sabato mattina mi metto in moto e lo metto su...baci baci a tutti
Leonardo
carissimi,
anch'io sono su facebook!
ottima idea collegare l'AIPI. mi pare che kerstin e giulia gandolfi abbiano già inserito un link, poi però non so come funziona.
comunque concordo con fabio, NON ABBANDONIAMO MAI QUESTO FORUM! ANZI USIAMOLO DI PIù!
un abbraccio a tutti
mary rimettiti per domenica mi raccomando...
anch'io sono su facebook!
ottima idea collegare l'AIPI. mi pare che kerstin e giulia gandolfi abbiano già inserito un link, poi però non so come funziona.
comunque concordo con fabio, NON ABBANDONIAMO MAI QUESTO FORUM! ANZI USIAMOLO DI PIù!
un abbraccio a tutti
mary rimettiti per domenica mi raccomando...