Pagina 1 di 2
GIORNALINO!!!!
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 13:10
da LECCE76
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE MA A VOI IL GIORNALINO E' ARRIVATO?A ME ANCORA NO!!!!!VI SALUTO IO A META' GIUGNO DOVREI STARE A BOLOGNA,CI SARA' QUALCUNO DI VOI?
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 14:55
da adriana
Ciao Fabio, è un po' che non ti fai sentire sul forum, ero un po' preoccupata. Sono contenta di sentirti. Del giornalino neppure l'ombra, ormai tra poco dovremmo ricevere anche quello di giugno! Così poi abbiamo tanto da leggere! Un bacione Adriana
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 15:37
da maryg
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 16:24
da ters
quando sono stata a Bologna fino ai primi di maggio ho conosciuto Marzia e mi sono iscritta all'associazione. Marzia mi ha assicurato che il giornalino sarebbe arrivato presto.Fino ad adesso non è arrivato nulla.Credo,però, che si possano già leggere le notizie on line,anche se non è proprio la stessa cosa!!!
Ciao Adriana tutto ok a Bologna? Sai penso sempre a quelle cose che mi hai detto e ti ho sempre come riferimento,come del resto tutti i ragazzi
del forum. E'davvero una grande risorsa questa associazione.
Ciao a presto
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 18:31
da LECCE76
CIAO TERESE,MERY,ADRIANA, SONO CONTENTISSIMO QUANDO VI SENTO!!!!!CMQ W LE POSTE ITALIANE!!!!!!!
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 20:38
da adriana
A Bologna ho fatto il cateterismo, è andato MOLTO BENE! Io in cuor mio lo sapevo già perchè mi sentivo che le cure stavano facendo effetto, però le macchine mi hanno confermato il miglioramento. Sono molto contenta, speriamo di andare avanti così. - Adri
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 20:46
da LECCE76
E VAIIIII SONO CONTENTO PER TE' E CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 23:32
da Sonia
Ciao Adriana, non mollare e vedrai che andrà sempre meglio.
Fabio, Mery, Teresa un abbraccio anche a voi.
PINA
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 19:59
da Mony71
A me il giornalino è arrivato proprio ieri!!! Ci siete proprio tutti! che belle foto!!! Speriamo di essere tra voi l'anno prossimo!!! Ciao a tutti
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 17:17
da pisana
le poste sono la mia disperazione, il giornalino ci ha messo un'eternità........ è stato messo online i primi di aprile ed è partito per posta pochi giorni dopo!!!!!!!!!!!
mi dispiace tanto, purtroppo non ci posso fare niente.....!
un bacione a tutti e sono felice delle buone notizie di adriana.
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 9:15
da krenki
vedete il vantaggio di stare in ospedale... io il giornalino l'ho avuto quasi subito, consegnato a mano dalla mitica Marzia!!!
Kerstin
Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 11:35
da GigiFedele
ciao Fabio, mi è arrivato il Giornalino, come penso anche a te. Ho letto la tua breve storia e ti ho visto in fotografia con la tua bella famiglia. Io non me la sono sentita di andare al congresso però sono andati la due mie figlie e mio genero che sono fotografati sul giornalino. Sono contento che sei in condizioni migliori di me e ti auguro una vita lunga e felice.
Gigi
Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 12:39
da LECCE76
GIGI GRAZIE DELLE TUE PAROLE E AVEVO GIA' CAPITO CHE ERANO LE TUE FIGLIE E TUO GENERO,CMQ RICORDATI NON IMPORTA CHE STA MEGLIO O CHI STA PEGGIO CONTA SOLO LOTTARE LOTTARE E LOTTARE E NON ARRENDERSI MAI!!!!!!SE CI RIESCO DOMENICA VENGO A TROVARTI!!!!!MI PUOI DARE LA VIA E IL NUMERO COSI LO AGGIUNGO AL TOMTOM?
Inviato: domenica 24 maggio 2009, 9:09
da adriana
Solo a Piacenza il giornalino non è arrivato! MANNAGGIA..................
Ma io sarò a Bologna per tre giorni 1 - 2 -3 giugno per il seminario dell'associazione, quindi preparate il giornalino e anche tutti gli arretrati che li voglio leggere tutti. CHI INCONTRERO? -
- Un abbraccio a tutti - Adri
Inviato: domenica 24 maggio 2009, 10:23
da GigiFedele
ciao Fabio, io abito alle spalle dell'Ospedale nuovo. In Via Pirandello,27
E' facile arrivarci. L'Ospedale si trova sulla provinciale Alezio-Gallipoli. Se vieni dalla S.S. di Lecce, prima di entrare a Gallipoli anzichè andare dritto svolta a sinistra per S. Maria di Leuca. Prendi , dopo 1Km. la seconda a destra (uscita per Alezio). Dopo 500m ti trovi ad un senaforo e di fronte all'ospedale. Prosegui dritto e giri alla seconda a sinistra(la prima è divieto).
Subito di nuovo a sinistra per via Arditi. In fondo giri a destra e poi la terza a sinistra che è via Pirandello. Se segui le indicazioni non dovresti trovare difficoltà. Cmq quando sei nei pressi se mi dai un colpo di telefono , se c'è mio figlio te lo faccio venire incontro. Se verrai mi farai piacere.
A presto Gigi