VEDIAMOCI E CONOSCIAMOCI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
adriana

VEDIAMOCI E CONOSCIAMOCI

Messaggioda adriana » martedì 15 settembre 2009, 20:25

Ciao Pisana, ieri sono stata a Bologna per il controllo e lì ho conosciuto dei vecchi soci dell'AIPI, Poi mi ha fatto un immenso piacere conoscere persone che ci sentiamo sul forum. Naturalmente succede anche quando ci sono le assemblee dei soci, è veramente un piacere conoscerci! Perchè il nostro esperto in informatica non fa in modo che chi vuole può mettere la foto in rete? Massimiliano Vitali ora ci parla del suo trapianto, io non lo conoscevo, così ho passato tutti i giornalini dal 2005 per vedere le sue foto, ora quando gli scrivo, lui ha un volto. Prova ad informarti! :lurk:

Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 21 settembre 2009, 21:18

Anche io sono daccordo con te, :drunken: anzi tante volte è già stato detto e fatto questo appello, ma tutto è rimasto com'era.
Anche a me farebbe piacere conoscervi, avendo partecipato a diverse riunioni con alcuni ci siamo incontrati, molte volte manca anche il coraggio durante il controllo di chiedere chi sei? scrivi sul forum? ci sembra quasi di disturbare, e poi magari ci si pente come è successo a me con qualcuno. :wav:
Avere un volto ci aiuterebbe ancora di più a memorizzare persone e messaggi, ma a quanto pare non è facile, o forse non tutti siamo della stessa idea. :wav:
Un bacio

:wave: PINA

LECCE76
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » martedì 22 settembre 2009, 14:26

CIAO A TUTTI SONO MANCATO UN PO' DAL FORUM,MA VI ASSICURO SIETE IL MIO PRIMO PENSIERO GIORNALIERO.PER QUANTO RIGURDA QUESTA DISCUSSIONE IO PROPONGO DI ORGANIZZARE UNA FESTA MAGARI A META' STRADA,ANCHE A SPESE NOSTRE.IO DA QUALCHE MESE STO IN GIRO CON UN GRUPPO MUSICALE CHIAMATO WHITE QUEEN,PRATICAMENTE E' IL SOSIA DI FREDDIE MERCURY E VI ASSICURO CHE HA MOLTO SUCCESSO,E A OTTOBRE SAREMO A VENEZIA,DUE VOLTE A ROMA MILANO ECC ECC. MAGARI FAREMO UNA GRANDE FESTA NELLA QUALE POSSO ENTRARE TUTTI!!!!SE PISANA LEGGE QUESTO IO SONO A DISPOSIZIONE!!!!!ADESSO VI SALUTO E RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENE E PER QUALUNQUE COSA SONO A DISPOSIZIONE PER TUTTI!!!!IL MIO NUM E' 3347761621!!!
FABIO

pisana

Messaggioda pisana » venerdì 25 settembre 2009, 22:26

é vero, potere avere le foto sul forum aiuterebbe moltissimo. vi prego di scusarmi, ho contattato il nostro tecnico, si puo' fare ma bisogna cambiare la "piattaforma "(non so cosa sia...) comunque mi ha promesso di farmi sapere a breve.
caro fabio la tua idea é bellissima, grazie! vediamo se si riesce a organizzare qualcosa
un abbraccio affettuoso
pisana

Torna a “Utenti registrati”