Ciao Ters!
Era un po' che non mi collegavo...mi dispiace che tu ti sia ammalata!!! Hai finito di prendere gli antibiotici? come stai ora?
In effetti non sei la prima che sento...anche la madre di un mio amico, insegnante con esperienza trentennale, quindici anni almeno che non prendeva un giorno di malattia: influenza, il secondo giorno si è trovata in casa la visita fiscale. Non prendertela...
Non so tu, io mi sento sempre in colpa quando devo prendermi dei giorni perchè non sto bene...e immagino come ci resterei male se pensassi che la mia buona fede di vera malata potesse venire messa in dubbio...Ma ha ragione Adriana, riguardati e non sfinirti, poi finisce che la si paga sempre...parlo per esperienza, tiro la corda finchè stress e stanchezza non mi fanno crollare...e non è bello...mi raccomando, prenditi tanta cura ti te! E voglio proprio vedere quale medico, sapendo della tua condizione di salute, potrà mai osare aprire bocca al riguardo!!!
Baci!
Ho l'influenza A o B o C?
- ters
- Contatta:
grazie Cloe! Sei gentilissima!.
Ora sto bene.Sono guarita quasi subito.E volevo ben vedere: con due antibiotici diversi da prendere mattina e sera!!!Anche a me dà un fastidio tremendo prendere dei giorni perchè malata.Avevo questa idea prima che mi ammalassi di ipertensione e anche ora che purtroppo devo riguardarmi di più. A dire la verità nessuno ha detto niente di fronte alla mia assenza. E' solo una sensazione di impotenza a volte :non vorrei mai assentarmi per malattia,perchè è l'idea di essere malata che non mi va giù.A volte,però,bisogna mettere da parte queste idee da stakanovisti del lavoro e accettare la propria malattia e starsene a casa!!Così ho fatto.E per ora è andato tutto bene.
Bacioni.
Ora sto bene.Sono guarita quasi subito.E volevo ben vedere: con due antibiotici diversi da prendere mattina e sera!!!Anche a me dà un fastidio tremendo prendere dei giorni perchè malata.Avevo questa idea prima che mi ammalassi di ipertensione e anche ora che purtroppo devo riguardarmi di più. A dire la verità nessuno ha detto niente di fronte alla mia assenza. E' solo una sensazione di impotenza a volte :non vorrei mai assentarmi per malattia,perchè è l'idea di essere malata che non mi va giù.A volte,però,bisogna mettere da parte queste idee da stakanovisti del lavoro e accettare la propria malattia e starsene a casa!!Così ho fatto.E per ora è andato tutto bene.
Bacioni.