Pagina 1 di 1

Medicina 33 - intervista Prof. Galiè

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 14:22
da adriana
Chi peccato che il servizio a medina 33 sia durato così poco! Scommetto che avranno impiegato più di un'ora per fare il sevizio e pochi minuti per trasmetterlo! - Quanti tagli - Neppure l'intervista a Pisana è andata in onda! - Peccato! :cry: :cry: :cry:

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 14:33
da vittorio
sono daccordo con Adriana, però il messaggio è stato chiaro, limpido e sereno...quello che serve.
grazie
vittorio

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 15:05
da LECCE76
E VERO ADRIANA MA CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 17:28
da Samantha
Uffaaaaaa...io me lo sono perso...ero convinta che fosse domani......quanto sono pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 17:40
da Cri
in effetti "medicina 33" è un programma carino , ma veramente danno delle notizie LAMPO!!!!! comunque devo dire che il NOSTRO Galliè anche se in poco tempo è stato preciso e chiaro. Pisana è stato bello vederla, anche se per mezzo secondo!!!! :D :D

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 20:43
da pisana
ciao a tutti,

anch'io ho seguito con trepidazione la trasmissione di oggi e devo dire che anche se hanno tagliato la mia intervista hanno comunque parlato dell'AIPI e sopratutto la parte relativa alla malattia, terapie, ecc. era molto chiara ed esauriente.

Marzia si sta adoperando per avere l'intero filmato, vedremo.

intanto abbiamo registrato la trasmissione e appena possibile verrà messa sul nuovo sito (è in arrivo, siamo agli sgoccioli.... :)

un bacione a tutti

pisana

:lol:

Inviato: lunedì 26 aprile 2010, 22:18
da mary gio
Anche se è durato poco è stato molto chiaro ed esauriente...come solo il nostro prof. poteva fare!!!!!!!

Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 23:27
da caramiaangela
mi sono dimenticata ....c
he sbadata voglio vederlo!!!!!!!!!!






ANGELA LA SBADATA

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 16:02
da Sonia
Angela non sei la sola ad esser sbadata, fidati.....
Io l'ho visto, ma per non dimenticarlo ho messo le sveglie ai cellulari. Nonostante tutto quando alle 13,30 è iniziato il documentario per la pasta, ho pensato di avere sbagliato se non l'ora addirittura ilgiorno.

Però, anche se è durato poco, è stato emozionante vedere il reparto dove siamo seguiti e sentire parlare della nostra malattia in tv.

:lol:

:P


PINA

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 19:19
da ters
Per chi volesse rivedere il filmato può andare sul sito di Tg2 medicina 33. Anche io lo avevo perso perchè ero al lavoro,ma lo si può rivedere tranquillamente sul computer quante volte si vuole.
Io l'ho fatto e....sono d'accordo con Fabio :..è stata un'emozione.E' breve ,però.Magari una trasmissione di approfondimento sulla salute come Elisir ad esempio,non sarebbe male. Potrebbero dedicare la trasmissione alle malattie rare e soprattutto alla ..."nostra".
Ad ogni modo l'importante è parlarne e meno male che si inizia a farlo.
Ciao a tutti.

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 20:20
da Sonia
Grazie, Teresa, ne ho approfittato subito per farlo vedere a mio marito, :D .


Da quando ho scoperto la malattia ad oggi sono cambiate tantissime cose e ci sono anche molti più farmaci, chissà se un giorno si scopriranno le cause e se non sarà più una malattia rara :P

PINA

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 0:15
da clo
Per non rischiare di perdermelo, appena l'ho saputo ho puntato il videoregistratore!!!! Visto quanto sono sbadata, era l'unica speranza... :)
In effetti è piaciuto molto anche a me: cortissimo, è vero, ma molto chiaro e completo, per quanto possibile per un servizio di 2 minuti. So che vari miei amici lo hanno visto e lo hanno trovato interessante!

Avete ragione...è stato emozionante!!! Alla prima schermata ho avuto un tuffo al cuore!!!

Ters, ottimo a sapersi! Il fatto che ci sia un link dovrebbe rendere più agevole la pubblicazione sul sito! E poi dovremmo poter mettere il link anche su facebook...può sempre tornare utile...

Baci, Clo

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 9:38
da adriana
Buona idea Claudia mettere in rete il servizio su facebook, se lo metti sul tuo profilo (io non sono capace di farlo) poi lo condivido con i miei amici! - Claudia a me piace queste tue entrate nel sito a tarda sera, così quando al mattino apro il PC mi danno il buongiorno e ti leggo sempre molto volentieri! - Bacioni