4 volontari cercasi urgentemente!!!!
4 volontari cercasi urgentemente!!!!
Carissimi amici,
vi chiedo un favore.
Stiamo mettendo a punto il questionario per l'indagine sulla IP nella vita quotidiana e aspetti emotivi (ne ho parlato in assemblea, qualcuno di voi ha già partecipato allo studio pilota).
Avremmo bisogno di "testare" il questionario che adesso è pronto su 4 persone, 2 pazienti, e due "caregiver" (coloro che si prendono cura di un malato, familiare, amico ecc). Il tutto dura circa 30 minuti. Verrà fatto per via telefonica oppure con l'intervistatore che viene a casa.
Chi pensa di potermi dare una mano in tal senso telefoni al 348 40 23 432
GRAZIE anticipatamente!
Pisana
vi chiedo un favore.
Stiamo mettendo a punto il questionario per l'indagine sulla IP nella vita quotidiana e aspetti emotivi (ne ho parlato in assemblea, qualcuno di voi ha già partecipato allo studio pilota).
Avremmo bisogno di "testare" il questionario che adesso è pronto su 4 persone, 2 pazienti, e due "caregiver" (coloro che si prendono cura di un malato, familiare, amico ecc). Il tutto dura circa 30 minuti. Verrà fatto per via telefonica oppure con l'intervistatore che viene a casa.
Chi pensa di potermi dare una mano in tal senso telefoni al 348 40 23 432
GRAZIE anticipatamente!
Pisana
Re: 4 volontari cercasi urgentemente!!!!
Ciao Pisana,
io sono a disposizione come sempre...ma c'entra qualcosa con quelle persone che ho già incontrato?
Grazie
Leo
io sono a disposizione come sempre...ma c'entra qualcosa con quelle persone che ho già incontrato?
Grazie
Leo
Leonardo
Grazie Leo! Però sono sempre gli stessi e tu hai già fatto...
Lo apprezzo moltissimo, un bacione e a presto.
Avanti, qualcun altro????
Lo apprezzo moltissimo, un bacione e a presto.
Avanti, qualcun altro????
Mannaggia ma sei qui?????????
Scusa se non ti ho risposto su fb ma stavo leggendo e rispondendo alle mail qui nel forum...ahahahah!!!!
Oggi in ufficio sono più tranquillo ed allora...POMERIGGIO AIPI!!!!!!!!!!
Scusa se non ti ho risposto su fb ma stavo leggendo e rispondendo alle mail qui nel forum...ahahahah!!!!
Oggi in ufficio sono più tranquillo ed allora...POMERIGGIO AIPI!!!!!!!!!!
Leonardo
sono qui pisana
ciao Pisana, io sarei anche disponibile, ma il periodo di malattia è oramai giurassico, le problematiche altre, di sicuro non relative ai medicinali.. non so... se pensi che ti posso servire lo stesso però SONO QUI' !!!
Ciao Pisana,
ccome sai sono nuova del forum e nuova della malattia (ti sto scrivendo direttamente dal letto 34 di Bologna )... io sono disponibile, ma non so se avendo così poca esperienza posso esserti utile!
Un abbraccio
Giulia
ccome sai sono nuova del forum e nuova della malattia (ti sto scrivendo direttamente dal letto 34 di Bologna )... io sono disponibile, ma non so se avendo così poca esperienza posso esserti utile!
Un abbraccio
Giulia
Ciao Pisana, come già sai puoi contare su di me! - Anzi ci spero! - Abbracci
Ciao Pisana, io sono stata contattata dalla stessa agenzia che mi ha fatto l'intervista a milano lo scorso 23/11, viene una dottoressa a casa mia a farmi l'intervista proprio sabato, è la stessa cosa?
grazie
un affettuoso saluto
Daniela
grazie
un affettuoso saluto
Daniela
- elia antonella
Ciao Pisana.
Anch'io mi rendo disponibile, visto l'esperienza particolare e forse può essere d'aiuto anche per gli altri.
Beh, hai una bella scelta da fare, tra tutti quelli che ci siamo.
Buon lavoro.
Antonella.
Anch'io mi rendo disponibile, visto l'esperienza particolare e forse può essere d'aiuto anche per gli altri.
Beh, hai una bella scelta da fare, tra tutti quelli che ci siamo.
Buon lavoro.
Antonella.
Ciao Pisana anche io sono a tua disposizione con molto piacere. Anche i miei familiari sarebbero felici di fare i " caregiver" come hai detto tu. Un abbraccio e se vuoi telefonami pure ;) Un abbraccione affettuosissimo a tutti
Ciao cara Pisana anche io ed i miei familiari siamo a disposizione !!! Un abbraccio grande
Carissimi amici,
GRAZIE di cuore!!!! Non mi aspettavo così tante risposte, siete FANTASTICI!
Le interviste inizieranno verso la fine di giugno e vi farò sapere tutto al più presto.
Un abbraccio enorme
Pisana
GRAZIE di cuore!!!! Non mi aspettavo così tante risposte, siete FANTASTICI!
Le interviste inizieranno verso la fine di giugno e vi farò sapere tutto al più presto.
Un abbraccio enorme
Pisana
ciao PISANA anch'io sono disponibile in ambulatorio hanno il mio numero di telefono .se vuoi sai come rintracciarmi ti abbraccio SPERANZA
Carissimi "volontari",
il sondaggio inizierà la prossima settimana.
Le persone selezionate riceveranno una telefonata e si tratterà di rispondere al questionario telefonicamente. La durata prevista è di 30 minuti e potete scegliere l'orario voi.
Non ho tutti i vostri numeri di telefono quandi vi chiedo di mandarmi un sms al 348 4023432 o una mail a pisana.ferrari@alice.it con il vostro nome e numero di telefono.
Ancora una volta GRAZIE MILLE!!!!!
Un bacione
Pisana
il sondaggio inizierà la prossima settimana.
Le persone selezionate riceveranno una telefonata e si tratterà di rispondere al questionario telefonicamente. La durata prevista è di 30 minuti e potete scegliere l'orario voi.
Non ho tutti i vostri numeri di telefono quandi vi chiedo di mandarmi un sms al 348 4023432 o una mail a pisana.ferrari@alice.it con il vostro nome e numero di telefono.
Ancora una volta GRAZIE MILLE!!!!!
Un bacione
Pisana