Eccomi, ci sono anche io

pian piano torneremo tutte al nostro amatissimo forum, con il caldo ci siamo allontanati un po’ tutti, una sbirciatina veloce veloce e via. D'estate è naturale che si stia meno tempo al pc perchè fa caldo, si sta con gli amici o seduti al fresco a chiacchierare e riposare.
Che dire, qui in Sicilia fa molto caldo, oggi ci sono 44 gradi, questa estate non ha piovuto affatto e le temperature sono state abbastanza altine.
Anche io sono molto fortunata, abito a 800 metri dal mare e un’ora dalla montagna quindi posso facilmente alternare l’uno o l’altro senza troppi fastidi o code chilometriche.
L'Etna però quest'anno si è fatta un pò sentire, abbiamo anche avuto qualche bel regalino, la sabbia nera, e qualche nottata di intensi rumori ..........ma tutto nella norma, ci siamo abituati. Durante le sue esplosioni le colate hanno illuminano le nottate con fontane di fuoco grandiose, bellissime, molto alte, un vero spettacolo della natura che ogni volta lascia turisti e non incantati dalla sua potenza, dalla maestosità, stupiti ed impauriti allo stesso tempo.
Ad agosto ho fatto un viaggetto che rimandavo da parecchi anni, 9 giorni di vacanza all'estero; sono stati giorni molto intensi, fantastici, indimenticabili, emozionanti, divertenti, bellissimi, purtroppo sono trascorsi velocemente.
Come anticipato da Antonella ci conosceremo finalmente domani, sabato, e anche io sono molto contenta per questo incontro, pìù che altro sono anche più felice del solito perchè ci vedremo senza il pensiero della visita fatta o da fare ecc.
Giulia, ho letto che verrai in Sicilia, anche a me farebbe piacere conoscerti e se tu sei dalle parti di Catania non è distante da me, quindi se ti va possiamo organizzare qualcosina, dipende tutto anche dal tempo che hai a disposizione. Io abito a Mascali, sono quindi in mezzo fra Acireale e Catania che a Giardini e Taormina e se vieni in
sicilia non potrai andar via senza visitare questi posti.
Fammi sapere
Ok, un maxi bacione a tutti,
PINA