Ciao ragazzi,
sono tornata sul forum dopo qualche giorno di assenza, dovuta ai mille cambiamenti che sto affrontando in questi giorni.
Sono rimasta di sasso, nel leggere di Valeria, con cui avevo avuto giusto uno scambio breve di post ma che mi era sembrata una pesrona dolcissima, e della cag....ella di Antonella (sei stata formidabile!!).
Di fronte a queste cose, mi sento piccola, insignificante e anche un bel pò stupida... Io, che sono una "fortunata responder", e che considera un cruccio non poter più correre.
Vorrei abbracciarvi tutti forte e chiedere in qualche modo scusa dell'egoismo che a volte vela il mio sguardo, facendo apparire la mia vita come l'unica vita e i miei problemi come unici, insormontabili problemi.
Io sto bene, anche l'ultimo controllo l'ha confermato. Spero di riuscire a tenere a bada questa malattia maledetta così come riesco a fare adesso, ma soprattutto spero di acquisire la consapevolezza che devo essere felice per ogni giorno della mia vita "quasi" normale.
Grazie a Clo, Tano, Andreina e Anto per i bei pensieri

Domani il mio compagno comincia con il nuovo lavoro su a Trento, e firmerà il contratto d'affitto: una casetta minuscola, ma con un bel giardino per il nostro Franco (il cane

).
Io invece rimango qui a sbrigare le ultime questioni burocratiche per l'affitto di casa nostra, e mi aspetta il lungo IMPACCHETTAMENTO pre-trasloco... e pensare che mi sono trasferita qui poco più di un anno fa dicendomi "mai più traslochi"...!
Sono davvero felice di spostarmi in Trentino, e devo dire che anche a livello di affanno mi sembra quasi che il tempo secco e freddo di quelle parti mi aiuti di molto.
Un abbraccio a tutti
Giuliana