Ciao... è quasi da un anno che il mio fidanzato è seguito da Bologna... è stato MOLTO fortunato perchè dopo l'embolia massiva i medici hanno capito subito che i trombi si erano fermati ai polmoni provocando ipertensione polmonare tromboembolica con conseguente cuore polmonare e ci hanno mandato subito a Bologna...
però sono nuova nel forum
Mi ha appena confermato che i medici gli faranno a giorni un altro cateterismo durante la prova di sforzo per vedere cosa succede e poi gli diranno quando verrà operato... visto la giovane età (25 anni) è un buon candidato..
lui è contentissimo..(aver dovuto rinunciare alla sua vita da calciatore, da "pilota" di moto da cross e da sciatore non è stato facile...lui spera nel giro di qualche anno di "poter ricominciare a vivere" come dice lui) speriamo bene... ho solamente tanta paura che rimarrà deluso di nuovo... non è stato facile per lui affrontare tutto e gli amici (forse per la nostra età) a volte non comprendono ciò che non può più fare.....
io naturalmente gli ho detto di essere felice ma ho molta paura... mi sono documentata molto fra manuali, guide e tesi sperimentali e so che l'intervento è impegnativo...
DEVO ESSERE POSITIVA E LO SARò.... A presto...
(scusatemi lo sfogo... non so nemmeno se questo è il luogo adatto...non vorrei sembrare egoista.... ho letto di molte esperienze veramente toccanti)