Non sto a raccontare il lato psicologico e pratico della gestione sul quale ancora ci devo lavorare... ma sicuramente quello fisico. Ho ripreso a lavorare mattina e sera da ormai 15 giorni e proprio oggi mi sono fatta i miei 2,5-3,00 km che separano casa mia dal mio ufficio a piedi. Certo non nego che l'affanno c'è ancora un pò soprattutto nelle salite ma spero di poterci dare dentro e recuperare ancora qualcosina. A differenza degli altri anni in cui però d'estate stavo meglio a causa della vasodilatazione provocata dalle alte temperature, mi sembra (perchè ancora non ho il metro di paragone con l'inverno) che quest'anno il caldo è un pò meno sopportabile..
Anche per voi è così?
Questo però non mi impedisce di andare al mare che io adoro. Ieri è stato il mio primo giorno: che bello!! Anche questo è ancora un pò complicato da gestire ma è troppo forte il desiderio di andarci per fermarmi al primo ostacolo.
Insomma tante novità ancora da perfezionare ma che mi consentono di vivere una vita dignitosa che ormai da tempo avevo dimenticato cosa fosse.
Il 5 luglio sono a Bologna per il mio primo cateterismo di controllo: trovo qualcuno di voi?
Tanti baci a tutti e mi raccomando non fermatevi ai primi ostacoli presso i medici delle vostre città di residenza ma cercate quello di eccellenza: Bologna!
Ciao ciao
Andreina