Scusate se mi sono assentata, ma è stato perchè non ho passato una bella estate con tutto questo caldo e poi le mie pancreatiti vanno e vengono. Forti dolori addominali e ossei, 24 ore su 24. Poi con mio figlio in giro, non ho acceso tanto il computer, solo il tempo di vedere la posta elettronica e di fare un saluto su FB, condividendo delle cose belle.
Del nuovo forum non ho ancora avuto il tempo di vederlo e analizzarlo bene.
La mia vita? Tra un pianto

Mio figlio adesso è al primo anno di scuola materna e solo adesso mi sto accorgendo che sta crescendo. Mio marito si è ripreso dalla sua forte colica renale. Io tra una pancreatite e l'altra sono andata avanti.

Una cosa bella che posso dirvi è quella che finalmente dopo 4 anni sono riuscita ad andare a mare, anche per due volte, ma l'ho fatto. Bello come un sogno, tant'è che ero lì e non ci credevo. Grazie ad Ilenia Gianninoto, nostra socia, che ha il lido di famiglia a mezz'ora dal mio paese.

Ho fatto il controllo il 17 settembre ed è andato bene. Test dei 6 minuti: 455 metri, rispetto ai 300 della volta scorsa. Dopo il test ho avuto un piccolo dolorino al petto, quindi per sicurezza il prof. mi ha fatto fare una tac, ma tutto ok; è stato sicuramente il mezzo di contrasto che mi ha fatta sentire male.
Anche mio figlio ha fatto il controllo e lui cresce benissimo, forte e sano.

Ho incontrato diverse socie ed è stato bellissimo e grazie a loro e a tutti voi, sul forum o su facebook, mi sento in compagnia e riesco a dimenticare certi momenti tristi.

Grazie a Riccardo Rossini per il CD. L'ho ascoltato ieri, bellissimo. Grazie Riccardo, sei una forza della natura.

Che dirvi di più? Spero di non mancare di nuovo per tanto tempo, ma non dipende da me, ma da mio figlio.
Mi fa piacere che molti di voi stanno bene e adesso raffica di racconti delle vacanze.
Io ho fatto il va e vieni dalla campagna dei miei genitori. Col caldo che ha fatto ci voleva proprio un po' d'aria fresca, anche se abbiamo avuto tanta umidità. Sono riuscita anche a fare una scampagnata in una pineta. Che pace e tranquillità che c'era.
Mi piacerebbe fare tante cose, ma per il momento mi accontento di questo.
Vi bacio e abbraccio tutti forte forte.

Vostra Antonella.