Pagina 1 di 1
grande speranza
Inviato: domenica 24 novembre 2013, 15:59
da antonella elia
Buongiorno amici cari.
Vi do' notizie della nostra cara Giusy. Ho sentite un'oretta fa il figlio e mi ha detto che sta bene, anche se è ancora intontita dagli anestetici e parla a fatica. E' ancora in terapia intensiva, ma tra poco tempo verrà riportata in reparto da galiè.
Evviva
sono felice per giusy che le sia andato tutto bene, al contrario di me, che il drenaggino si è affezionato a me, uffaaaaaaaa.
Un bacione a tutti voi.
Ciaoooooooooooo
Antonella.
Re: grande speranza
Inviato: martedì 26 novembre 2013, 18:34
da Cri
ciao Antonella, grazie mille per le notizie positive su Giusi, spero veramente continui tutto per il meglio!!!
vedi... sei così carina e gentile che anche il drenaggio si è innamorato di te!!!!
spero che nel frattempo non ti dia fastidio... cavoli... ma non sono tanti ancora due mesi?? ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora per la tua forza!!!!
Re: grande speranza
Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 12:17
da antonella elia
Ciao Cristina e ciao a tutti.
Purtroppo due mesi non sono tanti. Il chirurgo mi ha spiegato che di solito lo tolgono dopo circa 3-4 mesi e perchè mi hanno fatta andare a Bologna dopo poco tempo non te lo so spiegare.
Il drenaggino mi dà un po' di fastidio, nel senso che mi fa prurito. Non posso fare neanche una doccia e lavarmi a pezzi con questo freddo............brrrrrrrrrrr.
Vi faccio sapere che Giusy sta meglio. E' già in grado di poter chattare su facebook e parlare a telefono. Lei non ha drenaggi, quindi credo che presto si rimetterà e andrà a casa. Già si siede sulla poltrona, quindi va tutto bene. Sono veramente contenta per lei.
Io sto meglio e mi sto riprendendo piano piano. I muscoli delle gambe sono ancora un po' deboli, ma presto li rimetto in piedi.
Vi voglio bene un mondo. A presto.
La vostra Antonella.
ATTENZIONE assemblea aipi 2014
Inviato: venerdì 29 novembre 2013, 11:14
da marzia predieri
ATTENZIONE : CAMBIO DATA ASSEMBLEA AIPI 2014. PER UN DISGUIDO IRRISOLVIBILE SIAMO COSTRETTI AD ANTICIPARE LA DATA DELLA NOSTRA PROSSIMA ASSEMBLEA AL 16 MARZO (16 MARZO 2014). A BREVE SEGUIRA' LETTERA DI CONVOCAZIONE CHE ANNULLA E SOSTITUISCE QUELLA ALLEGATA AL N. 42 DI AIPINEWS. CE NE SCUSIAMO VIVAMENTE E SPERIAMO DI VEDERVI COMUNQUE NUMEROSI COME SEMPRE!
Re: grande speranza
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 23:04
da monica.be
Ciao Antonella spero tanto , che la situazione sia un po' migliorata e che il drenaggio ti dia meno fastidio , grazie mille per le notizie su Giusy e spero tanto che il Natale che si avvicina porti un po' di serenità e tanta SALUTE a tutti noi ...... Grazie Marzia per l'aggiornamento speriamo di essere numerosi come sempre ! Ciao a tutti un abbraccio grande !!
Re: grande speranza
Inviato: giovedì 5 dicembre 2013, 23:28
da Alfredo Boccianti
Come va con il drenaggio Antonella?
Re: grande speranza
Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 11:53
da antonella elia
Ciao famiglia.
Prima di tutto vi faccio sapere che la nostra meravigliosa Giusy (speranza) è a casa già da questa settimana e sta abbastanza bene, anche se ancora un po' a mala pena debole.
Io con il drenaggio al solito, mi fa un po' di prurito, ma sopporto, pazienza
.
Non so se potrò venire all'assemblea. Magari se il prof. mi concede di venire da sola, magari.......... chissà
Ho il ricovero il 20 gennaio per il drenaggio e ritornare dopo appena 2 mesi, dalla sicilia....... vedremo.
Un bacio e un abbraccione a tutti.
Antonella.
Re: grande speranza
Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 17:55
da paola-mazzocco
Ciao Antonella, ieri sera ti avevo scritto ma poi non ho più trovato il messaggio. Pazienza. Vedrai che il tuo mese passerà in fretta e leverai il drenaggio, che in fondo ti vuole bene.Io ne ho tutti i giorni una, per fortuna sono vicina a mia figlia. Il cane mi si è scontrato contro: pronto soccorso mi hanno detto che ne avrò per 4-5 mesi ma penso di guarire prima.Purtroppo il Coumadin ha i suoi effetti. Nel frattempo una bronchitaccia, per fortuna il peggio è passato. Sono stata in grande ansia per la visita di controllo (faccio sempre cosi). A bologna (in albergo) sono caduta dal letto, ed ora sono qui con un polso ingessato fino a Natale. Per fortuna la visita è stata stazionaria, e io sono contenta così. Come vedi non me ne faccio mancare una, pazienza. Dai Antonella sii il nostro sostegno.Ci tieni informati di tutti e ti ringrazio. Ciaoooo, un bacio al bimbo e avanti sempre con coraggio
Mazzocco Paola
Re: grande speranza
Inviato: martedì 10 dicembre 2013, 12:03
da antonella elia
Ciao Paola.
Mi dispiace per tutte le tue disavventure, ma vedrai che anche tu superi tutto e presto. Quella del cane non l'ho capita.
Ma cos'è successo di preciso? 4-5 mesi sono tanti. Che fa ti ha investito?
Sono contenta che il controllo sia andato bene, almeno quello
Ti abbraccio forte.
Auguri e in bocca al lupo.
Antonella
Re: grande speranza
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013, 4:08
da clo
Antonella, ma come, mi fai la sirena ammaliatrice con il drenaggio??? Ma lo sai che poi finisce così, che il povero drenaggio ti adora e devono trascinarlo via a forza!!!!
Miseria, ci mancava anche il drenaggio, che va bene che il medico dice che ci vogliono mesi ma che palle, scusate il francesismo ma quando ce vo' ce vo'!!!!! Quindi 20 gennaio, forza e coraggio, tieni duro che la sfiga prima o poi dovrà distrarsi un attimo e dovrà smettere di guardarti fissa...ti penserò...e tu cerca di convincere Galiè a lasciarti venire all'assemblea
Paola, anche te però sei messa bene, ne stai inanellando di problemi!
Fanciulle, che posso dirvi, mi dispiace un sacco!!!!
Vi abbraccio, Clo