Pagina 1 di 1

Un angelo in famiglia

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 14:06
da antonella elia
Buongiorno famiglia.
Purtroppo in questi giorni sono un po' triste :cry: , perchè purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, mia suocera.
Non so dirvi cosa sia successo di preciso, perchè io non credo né a quelli del pronto soccorso, ai quali è stata portata per ben 3 volte in 15 giorni, né al medico curante che ha detto che è stato lo scompenso cardiaco che aveva.
Ma ditemi una cosa, lo scompenso cardiaco cosa comporta? I suoi sintomi erano quelli di trascinarsi la parola quando parlava, c'erano dei momenti di lucidità e dei momenti no, si è chiusa in se stessa e negli ultimi 3 giorni ha rifiutato cibo e farmaci e dormiva la maggior parte del tempo. La badante cercava di tenerla su, ma lei niente. E' deceduta nel sonno e non ha sofferto tanto, almeno credo. E' andata via così, senza riuscire a capire cosa abbia avuto.
E' colpa dei medici che non l'hanno voluta ricoverare :x , visto che il medico curante aveva perdisposto il ricovero e non l'hanno fatto, o per cosa? :?

Potete aiutarmi voi a capirci qualcosa? :?:

Vostra Antonella. :oops:

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 19:09
da Cri
Ciao Antonella, mi spiace tantissimo per tua suocera ... quando poi le cose succedono così senza una vera spiegazione è ancora peggio!! il fatto di trascinare la parola mi farebbe pensare ad un ictus... ma sai ... non sono medico ..
abbraccio fortissimo te e tuo marito, un bacio

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: martedì 25 marzo 2014, 13:43
da antonella elia
Lo so, Cristina, anche noi abbiamo pensato ad un ictus, ma tutte e tre volte le hanno fatto la TAC alla testa e ci hanno detto che non c'era niente. Allora cosa è stato e perchè c'erano quei sintomi? Perchè l'hanno vista anziana, che poi non tanto anziana non era, visto che aveva ancora 70 anni compiuti da appena due mesi?
MAH!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 11:54
da Alfredo Boccianti
Non so che dire, anche io non sono medico, ma è certo che ormai dei pronto soccorsi, (colpa anche di chi va per un semplice mal di testa) non ci si può fidar molto ormai....

Per quello che conta e che posso fare, mi dispiace molto e ti e vi sono vicino. :-|

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 13:43
da antonella elia
Grazie Alfredo.
Un abbraccio.

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 0:00
da monica.be
Carissima mi è dispiaciuto non vederti alla festa , e ancor di più del lutto che ti ha colpito ... 70 anni sono pochi davvero . Ti faccio le mie più sentite condoglianze a te e tuo marito . Un abbraccio grande

Re: Un angelo in famiglia

Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 23:30
da antonella elia
Grazie anche a te, Monica.