Inviato: giovedì 1 gennaio 1970, 2:33
Credevo di trovare qualcuno sul forum, o sul messenger, ma sono sola soletta......
<BR>Stasera sono un pò meno stanca del solito e ne approfitto per scrivere qualche riga.
<BR> Sto passando la maggior parte della giornata con il mio piccolo ma bellissimo nipotino, éuna bellissima cosa, mi tiene su il morale, sono allegra, ma ESAUSTA.
<BR>Mia sorella éalla 29° settimana di gravidanza, e il piccoletto ha appena 17 mesi. In questo momento éin continuo movimento, non si stanca mai, étutto una scoperta, una conoscenza di cose nuove, di cose da fare e da vedere.
<BR>E\' stupendo stare con lui, ma non éfacile stargli dietro, quindi passiamo mezza giornata qui da me, ma non sembra più casa mia. E\' tutto spostato, tranne in camera da letto, ma sono in pericolo videoregistratore perchéanzichémettere le cassette ci mette le manine, lumi e telefono.
<BR>La sua stanza preferita écomunque il bagno, perchéha sempre voglia di toccare l\'acqua e bagnarsi.
<BR>Il pomeriggio vado io da lui, per farlo giocare in tranquillità con i giochini, ma lui preferisce di gran lunga salire e scendere dalle sedie, toccare la terra dei fiori, prendere libri e quaderni al fratellino. E guai a chi non lo accontenta, grida, piange, si toglie le scarpe.......Ma non sapete quant\'éfurbetto, riesce a inventarsi di tutto e se qualcosa va storto, va a nascondersi.
<BR>Certo che un pò di risate me le sono fatta in questi giorni, ébellissimo stare accanto ad un bambino, solo che sono un pò......disallenata.......e mi stanca un pochino.
<BR>Del resto mia sorella con il pancione non può fare tutto da sola.
<BR>
<BR>Un caloroso bacione a tutti Pina