Inviato: giovedì 1 gennaio 1970, 2:33
Buon ANNO
<BR>BUON 2005
<BR>
<BR>SCUSATEMI,
<BR>anche se non étutta colpa mia faccio le mie scuse a tutti gli amici del forum e ai nuovi iscritti.
<BR>
<BR>Sono giorni che non mi collegavo, dapprima perchà© qualcosa era andato in tilt con la password, poi? le feste, i miei nipotini, i problemi.......... che in una famiglia non mancano mai..........
<BR>Sonia (mia figlia), dal mese di ottobre ha iniziato ad aver problemi con il pollice, prima ha avuto la fasciatura, poi una stecca rigida, poi il braccio destro ingessato. Per non farla rimanere indietro con la scuola, visto che quest?anno édi maturità , ho dovuto riprendere carta e penna, vocabolari di latino, e anche libri di tutti i generi, ricerche su internet?. Lei detta ed io scrivo!!!
<BR>Ho persino seguito (un paio di volte), un corso extra scolastico di biologia, dove prendevo appunti. Che vergogna, mi sentivo in imbarazzo, tornare fra i banchi?. il primo giorno ero impacciatissima, ma poi l?ho superato. Quello che non so assolutamente scrivere él?alfabeto greco, quelle lettere mi danno i nervi. Può sembrare una sciocchezza, ma non éfacile far nulla con una mano, ed io che di solito sono stata sempre aiutata, mi sono dovuta arrangiare da sola, e per di più dovevo aiutarla in tutto, persino a vestirsi.
<BR>Ma la sera la stanchezza ?..immensa?.
<BR>Adesso non ha più il gesso, ma solo perchà© di sua iniziativa, senza il mio consenso, nà© tantomeno quello del medico, lo ha tolto. Aveva un po? di compiti in classe da fare, ed altri da recuperare, così in uno scatto di nervi, lo ha tolto da sola. Ma il POLLICE égonfio e le fa ancora male e non ha assolutamente risolto il problema.
<BR>Spero almeno che non abbia peggiorato la situazione.
<BR>
<BR>Ho letto un bel po? di messaggi, do il benvenuto ad Elena, e mi raccomando, non mollare.
<BR>
<BR>Cristina, anche se per me éstato un grandissimo piacere.
<BR>
<BR>Mi pare che non ho visto messaggi ne di Julie, nà© di Pisana, sapete come stanno?
<BR>
<BR>Isa, Marina, Zita, Giulietta, Sara, Vittorio, Juli, Pisana, un grandissimo abbraccio.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>PINA
<BR>