ciao
-
ciao
ciao amici e amiche del forum, come state? Io sto benone grazie a dio le cure procedono per il meglio mercoledì o fatto 465 metri e sensa pause non e un buon risultato? io sono sicura che sconfiggeremo la bestia che ci toglie il respiro, un caro e affettuoso abbraccio baci vvb <3
-
Re: ciao
ciao cri, certo la bestia la sconfiggeremo e spero chi non a figli prima o poi possono averli anche con la malattia, anche tu hai l'ip?
-
ciao Valeria sono molto contenta x te,dobbiamo combattere contro questa brutta bestia che e' entrata nella nostra vita e sconfiggerla ...........un bacione
Ciao Valeria, benvenuta in questa grande famiglia!!!
Dobbiamo tener duro, non perdere la speranza, non mollare mai e guardare avanti con ottimismo, solo così potremo affrontare questa malattia.
Un bacione
PINA
Dobbiamo tener duro, non perdere la speranza, non mollare mai e guardare avanti con ottimismo, solo così potremo affrontare questa malattia.
Un bacione
PINA
-
ciao pina, hai visto che sono brava? tanto o fatto che o imparato come entrare nel forum ero registrata ma non riuscivo a trovare il nome, lotteremo sempre, lo devo ai miei figli e a voi che siete i miei amici più cari tvb baci
Sei stata bravissima Valeria , io purtroppo non potevo aiutarti perchè essendo registrata non mi da più quella pagina, o forse non l'ho trovata, non so
Mi raccomando salva bene la password perchè (almeno a me succede spesso) capita che te la richieda per entrare di tanto in tanto
Un bacione
Pina
Mi raccomando salva bene la password perchè (almeno a me succede spesso) capita che te la richieda per entrare di tanto in tanto
Un bacione
Pina
-
tranquilla pina non la dimentico la password un abbracio ciao tvb
- elia antonella
Benissimo Valeria.
Megli di così nonpoteva andare.
Continua così e vedrai che la bestia avrà più paura di quanto nonpotrebbe averne e scapperà in un batti baleno.
Antonella.
Megli di così nonpoteva andare.
Continua così e vedrai che la bestia avrà più paura di quanto nonpotrebbe averne e scapperà in un batti baleno.
Antonella.
-
ciao antonella, quando o scoperto l'anno scorso che avevo sta bestia il mondo mi e crollato adosso, pensavo di non potere crescere i miei bimbi invece poi o detto dentro di me, i miei figli sono troppo piccoli e anno bisogno di me, i nonni non sono come la mamma e da quel giorno o iniziato a lottare la bestia e continuerò a lottare, poi sarà Dio a decidere cosa fare di me se proteggermi o pure farmi diventare un dolce angelo, ma io sono sicura che la bestia la distruggeremo.