CIAO
AVEVO PROMESSO CHE MI SAREI IMPEGNATA A SCRIVERE SUL FORUM.........
<BR>
<BR>IL 19 CHE éSTATO ANCHE IL MIO COMPLEANNO, DOPO AVER PASSATO UNA LIETA SERATA......
<BR>LA MIA NIPOTINA GRAZIA PIA DI 16 MESI PRIMA DI ANDARE A LETTO SBATTE LA TESTA PER TERRA.....
<BR>LE CONDIZIONI SI VEDONO SUBITO DISPERATE, LA TAC EVIDENZIA DIVERSE FRATTURE AL CRANIO, QUIINDI INTUBATA ED IN COMA FARMACOLOGICO.
<BR>NELLE SUCCESSIVE 24 ORE LA SITUAZIONE PEGGIORA MAGGIORMENTE..I MEDICI DICONO DI NON PERDERE LA SPERANZA COMPLETAMENTE, ANCHE LA SITUAZIONE E\' BRUTTISSIMA.
<BR>
<BR>SIAMO DISPERATI,
<BR>
<BR>CONTINUIAMO A SPERARE, CHISSA\'
<BR>DIO E\' GRANDE E QUI A MASCALI, ABBIAMO BISOGNO DEL SUO AIUTO.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Grazia Pia éancora in sala rianimazione, oggi tenteranno di svegliarla un pochino, sia perchéégià passata una settimana, sia per vedere come va la situazione.
<BR>
<BR>Il Liquor,che éuscito fuori qualche giorno fa sembra che non si secerni più. La febbre si mantiene sul 37, e lei muove di riflesso le dita delle mani, i piedini...
<BR>
<BR>La situazione era talmente critica che nessuno avrebbe pensato che sarebbe rimasta in vita fino ad oggi, ma GRAZIE a DIO, abbiamo ancora qualche speranza.
<BR>Certo, non sappiamo cosa ésuccesso, i primi giorni son stati terribili, i medici entravano e uscivano, la neurologa con le lacrime agli occhi ci diceva che le fratture erano multiple, la membrana del cervello lacerata, c\'erano delle fibule, perdeva liquor e non si sapeva quant\'era grande il foro o i fori, dalla tac non si vedono i tessuti, operarla dato che écosì piccola poteva solo aggravar ulteriormrnte la situazione.... Quindi che fare? Si pregava e si sperava! Ora non si sa ancora che danni ha avuto, che conseguenze ci aspettano, ma la cosa più bella éche oggi il suo cuoricino batte ancora.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Un abbraccio e un grandissimo grazie a tutti coloro che anche se da lontano mi sono stati vicini con la preghiera e con il cuore.
<BR>
<BR>PINA
<BR>
carissima pina, immagino i momenti spaventosi che avete passato e state passando...grazie a Dio le cose stanno andando meglio e sono fiduciosa che tutto si risolverà al meglio. i bambini hannno capacità di recupero straordinarie. un abbraccio fortissimo tienici informati.
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
Eccomi qui, stasera sono un pò più tranquilla,
<BR>la mia nipotina sta respirando da sola, gli hanno staccato la macchina, e le hanno tolto il tubo.
<BR>Ieri le hanno fatto la risonanza, e pare che le cose procedano bene, e che non ci siamo grandi danni. Io non sono in grado di elencare tutto quello che dicono i medici, perchéanche se pare che parlano chiaro, io in questo momento non riesco a ricordare tutti quei termini e quelle parole che loro usano anche se in questi giorni li ho sentitti e risentiti più volte.
<BR>
<BR>Da ieri le hanno tolto i sedativi, e siamo in attesa che il suo piccolo corpicinio li smaltisca e si svegli.
<BR>
<BR>Pare che il peggio sia passato, ma dobbiamo aspettare che si svegli per vedere esattamente il seguito di questo trauma.
<BR>
<BR>Un abbraccio a tutti, un saluto particolare a Vittorio, Cristina, Marina, Pisana, Simona, Isa e Sara.
<BR>
<BR>
<BR>PINA
<BR>
<BR>