CIAO

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

AVEVO PROMESSO CHE MI SAREI IMPEGNATA A SCRIVERE SUL FORUM......... <BR> <BR>IL 19 CHE éSTATO ANCHE IL MIO COMPLEANNO, DOPO AVER PASSATO UNA LIETA SERATA...... <BR>LA MIA NIPOTINA GRAZIA PIA DI 16 MESI PRIMA DI ANDARE A LETTO SBATTE LA TESTA PER TERRA..... <BR>LE CONDIZIONI SI VEDONO SUBITO DISPERATE, LA TAC EVIDENZIA DIVERSE FRATTURE AL CRANIO, QUIINDI INTUBATA ED IN COMA FARMACOLOGICO. <BR>NELLE SUCCESSIVE 24 ORE LA SITUAZIONE PEGGIORA MAGGIORMENTE..I MEDICI DICONO DI NON PERDERE LA SPERANZA COMPLETAMENTE, ANCHE LA SITUAZIONE E\' BRUTTISSIMA. <BR> <BR>SIAMO DISPERATI, <BR> <BR>CONTINUIAMO A SPERARE, CHISSA\' <BR>DIO E\' GRANDE E QUI A MASCALI, ABBIAMO BISOGNO DEL SUO AIUTO. <BR> <BR> <BR> <BR> <BR>

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Sonia <BR>io e mia moglie Laura ti siamo vicini, siamo sicuri che la tua nipotina ne uscirà  fuori alla grande e giocherà  con te. <BR>Un abbraccione <BR>vittorio <BR>

Cri

Messaggioda Cri » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ma nooooo... <BR>che brutta notizia... o Dio, spero davvero tantissimo che la tua nipotina possa riprendersi... éveramente terribile <BR>ti sono vicina con tutta me stessa e prego <BR>un abbraccio fortissimo

Marina

Messaggioda Marina » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Pina, ti sono vicina con tutto il mio affetto. Prego anch\'io. <BR> <BR>Un abbraccio immenso. <BR> <BR>Marina

pisana

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Pina carissima, anch\'io ti sono vicina con il pensiero e il cuore. <BR>Un abbraccio enorme. <BR>Pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

pisana

Pina carissima, ci sono notizie? Facci sapere. Siamo tutti in pensiero... <BR>un abbraccio forte a voi tutti <BR>pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

Sonia
Contatta:

Grazia Pia éancora in sala rianimazione, oggi tenteranno di svegliarla un pochino, sia perchéégià  passata una settimana, sia per vedere come va la situazione. <BR> <BR>Il Liquor,che éuscito fuori qualche giorno fa sembra che non si secerni più. La febbre si mantiene sul 37, e lei muove di riflesso le dita delle mani, i piedini... <BR> <BR>La situazione era talmente critica che nessuno avrebbe pensato che sarebbe rimasta in vita fino ad oggi, ma GRAZIE a DIO, abbiamo ancora qualche speranza. <BR>Certo, non sappiamo cosa ésuccesso, i primi giorni son stati terribili, i medici entravano e uscivano, la neurologa con le lacrime agli occhi ci diceva che le fratture erano multiple, la membrana del cervello lacerata, c\'erano delle fibule, perdeva liquor e non si sapeva quant\'era grande il foro o i fori, dalla tac non si vedono i tessuti, operarla dato che écosì piccola poteva solo aggravar ulteriormrnte la situazione.... Quindi che fare? Si pregava e si sperava! Ora non si sa ancora che danni ha avuto, che conseguenze ci aspettano, ma la cosa più bella éche oggi il suo cuoricino batte ancora. <BR> <BR> <BR> <BR>Un abbraccio e un grandissimo grazie a tutti coloro che anche se da lontano mi sono stati vicini con la preghiera e con il cuore. <BR> <BR>PINA <BR>

pisana

carissima pina, immagino i momenti spaventosi che avete passato e state passando...grazie a Dio le cose stanno andando meglio e sono fiduciosa che tutto si risolverà  al meglio. i bambini hannno capacità  di recupero straordinarie. un abbraccio fortissimo tienici informati.

Marina

Carissima Pina, grazie per le notizie della tua piccola nipotina. Vi sono vicina e vi abbraccio con tanto affetto. <BR> <BR>Marina

Cri

Grazie per averci dato notizie!!! <BR>ti abbraccio stretta e continuo a sperare....

Sonia
Contatta:

Eccomi qui, stasera sono un pò più tranquilla, <BR>la mia nipotina sta respirando da sola, gli hanno staccato la macchina, e le hanno tolto il tubo. <BR>Ieri le hanno fatto la risonanza, e pare che le cose procedano bene, e che non ci siamo grandi danni. Io non sono in grado di elencare tutto quello che dicono i medici, perchéanche se pare che parlano chiaro, io in questo momento non riesco a ricordare tutti quei termini e quelle parole che loro usano anche se in questi giorni li ho sentitti e risentiti più volte. <BR> <BR>Da ieri le hanno tolto i sedativi, e siamo in attesa che il suo piccolo corpicinio li smaltisca e si svegli. <BR> <BR>Pare che il peggio sia passato, ma dobbiamo aspettare che si svegli per vedere esattamente il seguito di questo trauma. <BR> <BR>Un abbraccio a tutti, un saluto particolare a Vittorio, Cristina, Marina, Pisana, Simona, Isa e Sara. <BR> <BR> <BR>PINA <BR> <BR>

vittorio
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

wuauuuuuuuuuuuuuu...visto che éandato tutto bene!!! <BR>Bisogna festeggiare <BR> <BR>un abbraccione ed un bacione alla nipotina <BR> <BR>Vittorio

Marina

Pina, éuna bellissima notizia. Vi abbraccio forte forte. <BR> <BR>Marina

Marina

P.S.: Un saluto affettuoso a tutti gli altri. Vittorio, tutto bene? Spero tanto di sì.

Cri

WOW ci speravo davvero tanto!!!! <BR>sono contenta e spero che la situazione continui la sua \"salita\" <BR>la tua nipotina éuna forza e evidentemente ha VOGLIA di vivere!!! <BR>un bacione grandissimo!!!

Torna a “Utenti registrati”