Un saluto a Tutti
Sono Lucia, mi sono iscritta da poco ed éla prima volta che accedo al forum come utente registrato.
<BR>Faccio le mie condoglianze a Sergio.
<BR>Con questa brutta malattia persi mia madre che avevo 16 anni (nel 1972) adesso la sto combattendo anch\'io dal 1994, dal 2003 sono in terapia con bosentan.
<BR>Vittorio avevo letto sul forum che tuo figlio Federico doveva fare il cateterismo, com\'éandato?
<BR>Sono anch\'io socio dell\'AMIP.
<BR>Un saluto a tutti, Marina, Pisana, Leo, Simona, Cri, Sara. scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
<BR>Un abbraccio a Tutti Lucia
Ciao Lucia
<BR>be\' a Federico hanno deciso, dopo un consulto, di non fare il catetrismo cardiaco.
<BR>Il Dr. Parisi ci ha comunicato che se deve integrare la terapia a Federico puo farlo anche senza avere il risultato del catetrismo.
<BR>Fede ora prender 3 sildenafil, 1 bosentan, mezzo coumadin.
<BR>Abbiamo un controllo il 23. Speriamo bene.
<BR>Anch\'io sono socio AMIP.
<BR>Un abbraccione a presto.
<BR>Vittorio
<BR>
Io prendo bosentan da 125 mattina e sera e mezza compressa di coumadin.
<BR>Sono in cura al policlinico Umberto I° di Roma, dal Dott. Vizza.
<BR>Il 4 luglio ho fatto l\'ultimo controllo, l\'IP éstabile a 110, però il 9 luglio ho avuto un altro svenimento, dovuto alla stanchezza del viaggio di ritono da Roma.
<BR>Ciao a presto Lucia
Ciao Lucia
<BR>Federico prende 1 bosentan da 62,5 mg. al giorno e 3 sildenafil da 25 mg cadauna al giorno. Fede ha 3 anni ed éin cura al Bambin Gesù, Dr. Parisi.
<BR>Anche lui ha avuto più episodi di \"ipotensione\". Pensiamo sia il caldo o che mangia poco la sera, perchégli sono capitati tutti la mattina al risveglio.
<BR>L\'IP di Fede é55. Il 6 luglio aveva una media in arteria polmonare calcolata in 40. Non sono riusciti a vedergli, con l\'Eco, la pressione polmonare. Ora vediamo il 23.
<BR>Anche l\'IP di Fede éprimitiva.
<BR>Un abbraccio
<BR>Vittorio
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio éstato Modificato da: vittorio il 18-08-2006 13:48 ]