come possoavere il giornalino?
Salve, sono da pochi minuti sul vostro sito e vorrei sapere come poter avere il vostro giornalino. Domani mattina ho un appuntamento per la visita con il dottor Galiéper mia madre. Non so niente su questa malattia. Mia madre ha 53 anni e 5 figli, sta bene, si éaccorta di avere la malattia da un banale controllo, ecocardiogramma. Domani sentirò cosa ci aspetta. grazie Barbara
ciao barbara,
<BR>mi chiamo pisana e sono io che mi occupo del giornalino dell\'associazione AIPI. se metti il tuo indirizzo sul forum provvedo subito a mandarti gli utlimi numeri. se vuoi altre informazioni chiamami pure al 348 4023432.
<BR>auguri per la tua mamma
<BR>pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
Il mio indirizzo é<a href="mailto:barbaramichelagnoli@tin.it" target="_new">barbaramichelagnoli@tin.it</a>
<BR>Ieri il Dott.Galiéha visitato la mamma. L\'ipertensione écausata da un difetto congenito al cuore. Il 25 gennaio in day hospital tornerà a Bologna per fare altri esami, per confermare l\'ipotesi fatte ieri e capire quale intervento fare al cuore. Risolto il problema credo che passi anche l\'ipertensione polmonare.
<BR>Ti ringrazio di avere risposto e se vuoi mandarmi il penultimo giornalino ti ringrazio (l\'ultimo me lo hanno dato ieri a Bologna).
<BR>Due righe per dire che faccio tanti auguri a tutti coloro che soffrono a causa di questa brutta malattia e aggiungo che ho trovato dei medici fantastici, perchénon solo sono eccezionali professionalmente (e già questo basterebbe!), ma hanno una passione ed una umanità che stupiscono. Grazie Dott.Leci Enri, grazie Dott.Nazzareno Galià¨.
<BR>A presto