NUOVO GIORNALINO IN ARRIVO !!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
pisana

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM <BR> <BR>ieri sera ho mandato in stampa il prossimo giornalino che vi dovrebbe arrivare per l\'inizio della prossima settimana. <BR> <BR>per la festa per ora ho una quarantina di adesioni, ma conto di averne altre ancora nella prossima settimana. non étroppo tardi per prenotare, chiamatemi pure al 3484023432. <BR> <BR>un bacione a tutti gli amici del forum (un saluto a sorella che vedo in linea con me adesso) <BR> <BR>pisana <BR>
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

Devid

Messaggioda Devid » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Cara Pisana,noto che continui a fare appello alle adesioni x la festa del primo di aprile.Mi sorge il dubbio che possa esserci una procedura ben precisa x la comunicazione di adesione. <BR>Io ho già  dichiarato + volte che ci sarò(spero) <BR>Devo fare qualcos\'altro x ufficializzare la mia partecipazione? <BR>Certa della tua disponibilità  a chiarire questo mio dubbio,un caro abbraccio Cisella

pisana

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao cisella, <BR>no non ti preoccupare, sei già  nella mia lista. il mio appello érivolto agli indecisi e a persone che non hanno magari ricevuto il bollettino. ti abbraccio forte <BR>bacioni a tutti <BR>pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

Torna a “Utenti registrati”