saluti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
umberto

saluti

Messaggioda umberto » venerdì 21 marzo 2008, 0:10

ciao a tutti mi chiamo umberto sono un amico di cri, ho una cardiopatia congenita (atresia polmonare con difetto interventricolare ) ho avuto modo di partecipare all'assemblea del 16 marzo a bologna e stata molto interessante. un saluto particolare a quatro persone :pina,claudia,pisana,mary; che ho avuto modo di conoscere in quella occasione. vi faccio tanti auguri di pasqua a tutti a risentirci a presto umberto.

caramiaangela
Contatta:

festa aipii auguri

Messaggioda caramiaangela » venerdì 21 marzo 2008, 10:16

questo'anno anche io e la mia famiglia per la prima volta eravamo presenti :blob: è stato interessante e...familiare auguri di una serena S PASQUA vi auguro di trascorrerla con le prsone piu' positive che conosciate!!!!!!!!!!!

maryg

Messaggioda maryg » venerdì 21 marzo 2008, 10:54

Ciao Umberto mi ha fatto piacere conoscerti. Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te.
Un abbraccio
Mary :wink:

Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 25 marzo 2008, 18:29

Ciao Umberto, :P anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti, e condivido in pieno che quest'anno la festa aipi è stata molto interessante e piacevole da tutti i punti di vista.
:geek:

Purtroppo mi sono accorta solo ora del messaggio, e ti ricambio gli auguri.

io ho passato una bellissima Pasqua, ed anche il giorno della pasquetta ci siamo divertiti un sacco. Qui anche il tempo e' stato molto bello, a dispetto di quanto si diceva in tv ci sono state giornate d'estate :sunny: :sunny:

Non so ancora da dove recuperare gli smailes :roll: che stanno vicini al nome, ma sarebbe bello secondo me, se si potrebbero inserire anche delle piccole foto come nella chat così ci potremmo conoscere meglio.

ad esempio alla festa c'era anche Caramiaangela ed la sua famiglia ma io da smemorata come sono non so chi sia e non sono capace di abbinare un volto a quel nome. :roll:

Un abbraccio

PINA :love7:

pisana

Messaggioda pisana » venerdì 28 marzo 2008, 21:12

ciao a tutti

a umberto, mi ha fatto piacere conoscerti e anche che tu abbia trovato interessante la nostra giornata del 16 marzo.

angela è stato un vero piacere rivederti dopo tanti anni, ti ho trovato benissimo e un benvenuto caloroso a tuo figlio mattia sul nostro sito!!!!! :D
forse il nostro più giovane iscritto!!! matttia, so anche dalla tua mamma che hai letto utto il manuale aipi, bravissimo!!!! scrivici ancora!!

a pina e tutti voglio ripetere che per me è stato bellissimo stare con voi alla nostra festa, GRAZIE ANCORA di essere venuti così numerosi, a testimonianza che il lavoro che facciamo è utile e gradito!!!

un saluto affettuosissimo

pisana :wave: :D

pisana

Messaggioda pisana » venerdì 28 marzo 2008, 21:14

ps: il nostro tecnico dovrebbe presto aggiungere al forum la possibilità di inserire delle foto.
speriamo :roll:

umberto

Messaggioda umberto » sabato 29 marzo 2008, 17:27

grazie a tutti per aver risposto al mio messaggio :P mi fa molto piacere condividere la vostra amicizia vi mando un caloroso saluto a tutti ci sentiamo a presto :drunken:

umberto

Messaggioda umberto » sabato 29 marzo 2008, 17:34

Ultima modifica di umberto il sabato 29 marzo 2008, 22:36, modificato 1 volta in totale.

umberto

Messaggioda umberto » sabato 29 marzo 2008, 22:29

pisana

Messaggioda pisana » domenica 30 marzo 2008, 2:04

Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

umberto

per tutti

Messaggioda umberto » venerdì 4 aprile 2008, 20:37

Torna a “Utenti registrati”