La mia prima volta sul forum

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Devid

x Laura

Messaggioda Devid » giovedì 5 giugno 2008, 0:52

Ciao Laura,
mi chiamo Cisella ed anch'io voglio accoglierti sul forum con un caloroso BENVENUTA.
Sarebbe stato meglio non conoscersi, ma visto che anche tu sei dei nostri e meglio stare uniti e consolarsi a vicenda.
Ti auguro buone vacanze e un futuro sereno, cosi come hai scelto di fare.
Un caro abbraccio e..............a presto.

Saluto tutto il forum,visto che sono latitante da un pò.
Ho fatto una breve vacanza.
Marina sono felice di aver letto un tuo messaggio e spero tanto di sentirti anche x telefono
Un abbraccio a tutti.
Cisella

Laura
Contatta:

Messaggioda Laura » giovedì 5 giugno 2008, 12:51

Siete tutti dolcissimi, davvero, così mi fate commuovere!!!! Se avere l'ip significherà conoscere persone speciali questo sarà sicuramente un motivo di consolazione...io poi cerco di essere sempre positiva, almeno adesso che mi sento meglio, dopo due anni di crollo più psicologico che fisico, adesso vedo la vita per quello che è e ogni giorno in più ringrazio il cielo di essere viva e di godere le piccole cose che la vita ci regala: :D :D E sarei felicissima di dare il mio contributo in questo senso in mezzo a voi...non esitate a contattarmi anche tramite msn....sono qui per voi...un abbraccio grande a tutti!!!! :D :D
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Torna a “Utenti registrati”