Vi ricordate la canzone..."L'ESTATE STA FINENDO"? Ecco, questa è la colonna sonora delle mie giornate in questo periodo, ho terminato tutte le vacanze, ma proprio tutte, non ho più un solo giorno da giocarmi...lunedì inizio col mio nuovo lavoro e i giochi son finiti...oggi ho finito di leggere l'ultimo gioernalino e devo dire che la storia di Fabrizio Ferrari, mi ha fatto versare una lacrima, mi sono ritrovato in molte sue frasi e fare un salto nel passato in queste situazioni e molto semplice...poi, non so se vi succede, ma...man mano che il tempo passa tutto quello che prima aveva un valore essenziale ritorna in secondo piano e riprendono piede le stupidate di tutti i giorni!!
Ora vado a farmi bello che stasera esco un pò vi mando un abbraccio
Leo[/b]
Le vacanze sono finite...
Le vacanze sono finite...
Leonardo
Ciao,
ma che finite... devono ancora cominciare!
Sono trppo contenta. Mi hanno dettoche posso andare qualche giorno in ferie, perciò andiamo qualche giorno sul lago di garda io, mio marito Fabio, mia sorella Anika e i miei genitori!
Ho già prenotato l'albergo e ho già organizzato per l'ossigeno, perciò non vedo l'ora che sia il 17 per partire...
Intanto stasera vado a Firenze a vedere il concerto di Max Pezzali!!!
Bacioni Kerstin
ma che finite... devono ancora cominciare!
Sono trppo contenta. Mi hanno dettoche posso andare qualche giorno in ferie, perciò andiamo qualche giorno sul lago di garda io, mio marito Fabio, mia sorella Anika e i miei genitori!
Ho già prenotato l'albergo e ho già organizzato per l'ossigeno, perciò non vedo l'ora che sia il 17 per partire...
Intanto stasera vado a Firenze a vedere il concerto di Max Pezzali!!!
Bacioni Kerstin