Saluti daBologna
Saluti daBologna
Ciao a tutti,
vi mando un grande saluto dall'ospedale a Bologna dove sono ricoverata da oggi pomeriggio....
non sò ancora quanto dovrò stare dentro, cmq vi terrò al corrente.
Un abbraccio
Kerstin
vi mando un grande saluto dall'ospedale a Bologna dove sono ricoverata da oggi pomeriggio....
non sò ancora quanto dovrò stare dentro, cmq vi terrò al corrente.
Un abbraccio
Kerstin
Ciao Kerstin, ma si, un po di villeggiatura in quel di Bologna ogni tanto ci vuole!!!!!
sai già quanto ti terranno??
spero davvero che tutti i tuoi esami vadano per il meglio e ti do un abbraccione forte!!!
ma... ti sei portata anche il computer?? così ti possiamo tenere un po' di compagnia!!!
facci sapere!!
Cri
sai già quanto ti terranno??
spero davvero che tutti i tuoi esami vadano per il meglio e ti do un abbraccione forte!!!
ma... ti sei portata anche il computer?? così ti possiamo tenere un po' di compagnia!!!
facci sapere!!
Cri
Ciao Kerstin,
lo so che in ospedale il giorno non passa facilmente, però l'importante non è quanto tempo ti tengono ma il risultato degli esami.
Naturalmente ti auguro di tornare a casa il più presto possibile e con ottimi risultati.
Stai tranquilla, mi raccomando
Un grande abbraccio ed un bacione
PINA
lo so che in ospedale il giorno non passa facilmente, però l'importante non è quanto tempo ti tengono ma il risultato degli esami.
Naturalmente ti auguro di tornare a casa il più presto possibile e con ottimi risultati.
Stai tranquilla, mi raccomando
Un grande abbraccio ed un bacione
PINA
Ciao carissima Kerstin.
Da luglio sono stata senza pc. e senza rete e di conseguenza senza notizie del forum.
Sto guardando al volo tutte le novità, la prima mi ha colpito la tua trasferta a Bologna.
Visto che avevi portato il pc. mi dispiace non aver potuto farti un pò di compagnia.
Tutto bene? Spero di si. Essere già a casa si deduce che tutto procede secondo i programmi.
Continua a scrivere x ammazzare il tempo, fa sempre piacere vedere il forum attivo e sicuramente ti sentirai meno sola.
Un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami e un'abbracciatona da parte mia.
Ciao a presto.
Cisella
Da luglio sono stata senza pc. e senza rete e di conseguenza senza notizie del forum.
Sto guardando al volo tutte le novità, la prima mi ha colpito la tua trasferta a Bologna.
Visto che avevi portato il pc. mi dispiace non aver potuto farti un pò di compagnia.
Tutto bene? Spero di si. Essere già a casa si deduce che tutto procede secondo i programmi.
Continua a scrivere x ammazzare il tempo, fa sempre piacere vedere il forum attivo e sicuramente ti sentirai meno sola.
Un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami e un'abbracciatona da parte mia.
Ciao a presto.
Cisella
Saluti da Cisella
Ciao Pisana.
Mi siete mancate molto, ma sono certa che mi avete pensata.
Sto bene, e spero di ripristinare i ns messaggi e giro di notizie.
Ho avuto problemi con la linea x internet e il pc. si è arruginito un pò
Spero che adesso sia possibile continuare ad avere notizie da tutti gli amici del forum.
Tu sempre impegnatissima,tra Milano e Bologna, Tutto bene, anche Margherita?
Spero di sentirti presto.
Un caro abbraccio.
Cisella.
P.S.
Posso segnalare l'errore della data sui messaggi inviati, che non mi permette di capire il tempo reale del messaggio inviato?
Le notizie su Marina non so quale sia la sua condizione reale in questo momento.
Sono certa che mi aggiornerai, e se la senti dalle i miei saluti e un grosso baccione.
Mi siete mancate molto, ma sono certa che mi avete pensata.
Sto bene, e spero di ripristinare i ns messaggi e giro di notizie.
Ho avuto problemi con la linea x internet e il pc. si è arruginito un pò
Spero che adesso sia possibile continuare ad avere notizie da tutti gli amici del forum.
Tu sempre impegnatissima,tra Milano e Bologna, Tutto bene, anche Margherita?
Spero di sentirti presto.
Un caro abbraccio.
Cisella.
P.S.
Posso segnalare l'errore della data sui messaggi inviati, che non mi permette di capire il tempo reale del messaggio inviato?
Le notizie su Marina non so quale sia la sua condizione reale in questo momento.
Sono certa che mi aggiornerai, e se la senti dalle i miei saluti e un grosso baccione.